se è per questo, a parer mio e d'altri c'è un problema anche relativamente al mana cost delle spell o alla mr. in arena finisce il mana un pò a tutti con estrema facilità. ora, non ho controllato, ma non è un opinione solo mia, quindi mi sembrava giusto dirlo, magari è una boiata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Revision 351]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioNon sò se è inerente a questa modifica di spell... ma ritengo ( come altri amici miei che han notatol la stessa cosa) che sia aumentato il danno delle magie dopo questa modifica spell.. un flame con omen da cursato quindi 60 fire non meno.. arriva a levare 46 48 da un normalissimo pg necro mago.. figuriamoci se il mago avesse pure inscription il danno aumentereb notevolemnte credo.
Come sempre del resto...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIl danno e' giusto, han controllato su osi un paio di giorni fa
Per le impressioni ci stiamo attrezzando... mi riesci a dare qualche dato certo?
Amdir
Commenta
Commenta