annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con l'account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con l'account

ciao a tutti il mio account appena fatto non funziona come dovrebbe infatti appena entro in ultima mi fa fare due passi e poi non si muove piu e mi dice Pathfinding! e per tutte le azioni che gli dico di fare mi dice che le mette in coda.Spero possiate darmi una mano.

Originariamente inviato da KotaroFuma Visualizza il messaggio
    ciao a tutti il mio account appena fatto non funziona come dovrebbe infatti appena entro in ultima mi fa fare due passi e poi non si muove piu e mi dice Pathfinding! e per tutte le azioni che gli dico di fare mi dice che le mette in coda.Spero possiate darmi una mano.
    Devi entrare nelle opzioni di UO (puoi accederci dal paperdoll),nella scheda in alto a destra (contrassegnata dal disegnino del mouse),leva la spunta su "Enable pathfinding with double-right-click".

Commenta

non mi fa accedere al paperdoll neanche se nn mi muovo per nnt.e se clicco piu volte mi dice che l'azione e stata rifiutata perche in cosa ???

Commenta

Originariamente inviato da KotaroFuma Visualizza il messaggio
        non mi fa accedere al paperdoll neanche se nn mi muovo per nnt.e se clicco piu volte mi dice che l'azione e stata rifiutata perche in cosa ???
        Allora,fa una cosa,chiudi e riapri UO (quello a cui tu accenni è un problema di Razor),dopodichè fai un singolo click sul tuo personaggio,e seleziona Open Paperdoll dall'elenco,dal paperdoll puoi disattivare l'opzione di pathfinding come detto sopra,il problema delle azioni in coda è dato da razor,serve perchè ci sta un minimo delay tra un azione e l'altra e Razor le accoda per nn farle fallire =)

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443250

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X