annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] 10 bulbi ok ma 2 paroxysmus no dai :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] 10 bulbi ok ma 2 paroxysmus no dai :|

Ripeto che io ero away a casa mia

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Mauahuahuahauhauahuah!!
    bellissimo... ma si, sai ke bello 2 ciccioni alla volta? più possibilità di droppare ^^

colgo l'occasione per chiedere, ma se uno usa honor su di se prima di entrare dal ciccione, ti blokka l'accesso?
    inoltre quanto è il tempo di restart del ciccione se un pg esce senza finirlo?

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

rotolo

un grazie a nicho

UP THE IRONS
      :death2:

Commenta

lol che ****ta....ma eri a casa e ti ha teletrasportato dentro la???

cmq colgo l'occasione per chiedere di levare il bug che finito il ciccione dopo alcuni minuti ti teleporta all'uscita del dung...

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          lol che ****ta....ma eri a casa e ti ha teletrasportato dentro la???

cmq colgo l'occasione per chiedere di levare il bug che finito il ciccione dopo alcuni minuti ti teleporta all'uscita del dung...
          E' già segnalato e ci stanno lavorando... se a uno da fastidio basta non andarci, oppure sopportare, dato che non è una cosa terribile (e comunque basta aspettare nella lair del paroxy fino allo scadere per non subire gli effetti collaterali del timer..)

Commenta

Ma dite sempre le stesse cose...
            I bug son segnalati, ci andate a vostro rischio e pericolo per il momento.
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

nn so se è stato già detto e se può servire....
              da premettere che sono un pò di settimane che nn faccio cicci...kmq ho notato che ti teleporta solo se si clikka + volte il cancello e il party lo accetta + di una volta... se clikkate solo 1 volta nn capita il riteleport all'uscita....

Ps i 2 cicci mi mancavano ancora che figoooo ora riprendo asd asd

ICQ 442-712-910

Commenta

io mi sono ritrovato ralling dentro il ciccione mentre lo facevamo io e un mio amico ....

-.-'

Commenta

ahahah comunque è specificato che chi lo fa ora lo fa a suo rischio e pericolo
                  aspettate un pò no? XD

Commenta

sono perfettamente d'accordo con sanders meglio aspettare un po'...cmq fate come volete a vostro rischio e pericolo!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X