annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug]nulla di che..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug]nulla di che..

è una stupidaggine,ma la posto lo stesso;
    con una cassa paragon lockata nel backpack si riescono a vendere gli oggetti al suo interno come se fossero sparsi nel backpack(es.scrolls di magie ai maghi npc)
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

non è secondo me un bug, il fatto è ke tu le hai ma non el puoi rpendere, se è per questo nello status se non hai soldi nel back ti dice ke ne hai ad esempio 1000 il ke significa ke stanno nella cassa!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

proprio perchè la cassa è locked non potresti poterli usare no?

WeedisLife

Commenta

Cmq i gm lo sanno gia

Commenta

Più che altro mi pare i reag e i soldi si possano usare anche se dentro la cassa,per esempio se compri qualcosa o usi magie..

Commenta

Sto operando...
          X