annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scomparza Parrot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scomparza Parrot

gm senta per cortesia puo' fare un controllo e darmi spiegazioni sull'accaduto?
    allora questa mattina verzo le 4 aprendo il relocate movi create ho visto che dentro c'erano i check dei parrot che avevo sulla terrazza allora li ho doppiocliccati e quand li ho messi mi e' comparso solamente il trespolo senza i parrot sopra ....fatemi sapere perke' ne ho persi 5 e ne ho altri 2 ancora in check cosi' se volete provate a metterli voi e vedete cosa succede grazie fatemi sapere presto
    msn: luca-ostia@hotmail.it

successo anche a me

M'è volato via un parrot verde e nel moving crate non c'è. E' normale o dovrebbero finire da qualche parte?

Commenta

idem a me

Commenta

è successo anche a me, ho fatto page e mi hanno detto che è un bug che stanno tentando di eliminare, praticamente quando customizzi casa e ti vanno i pet nel moving crate sono persi. Ho chiesto se risolto il bug possono ridarli, e mi hanno risposto che nn è sicuro; nn ci resta che sperare ragazzi!

Commenta

in teoria sono come pet normali... se nn gli date da mangiare e sono scontenti se ne vanno ^^' (non sono sicuro d sta cosa xò)
          x il discorso di quando customizzi casa credo che solo gm possono dire de + :P

ICQ 442-712-910

Commenta

dovete chiudere le finestre di casa senno' volano via, oppure craftate una gabbia valorite col fabbro

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              dovete chiudere le finestre di casa senno' volano via, oppure craftate una gabbia valorite col fabbro
              up

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                asd

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Francesco91 bollino per te, NON ti permettere piu' di venire a spammare su Bug & Fix.

Amdir
                  mi faccio portatore della parola del signore...
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
                  X