annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema col UODLauncher

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema col UODLauncher

L'ho scaricato sia direttamente che tramite l'installer, ma mi da sempre problema all'apertura, dice open failed ecc.

qualcuno sa come posso rimediare al problema?

Tenete conto che ho installato Mondain's Legacy originale dal sito, ho patchato il 2d fino all'ultima versione
    Ho un Intel core duo 2 con sopra xp

grazie
    ciao

Dovresti scrivermi il messaggio di errore completo, in ogni caso puoi utilizzare razor per giocare

Amdir

Commenta

Ah niente mi da:

Si è verificato un errore in UODLauncher. L'applicazone verrà chiusa.

adesso provo con razor allora
      grazie

Commenta

ora ho un altro problema..
        razor mi chiede anche una Port per entrare, oltre al server..

inoltre non capisco xche sul sito dica in un punto di patchare fino all'ultima versione, e nella risolzione problemi dica che e necessario patchare fino alla 5.0.1j

come devo patchare il gioco in definitiva?

grazie
        Ultima modifica di Hiraku; 24-06-2007, 17:22.

Commenta

risolto.

non so se grazie al fatto che ho scaricato il .NET microsoft o perche ho reinstallato UO e ho fatto partire subito il UODLauncher, ma ora si e aperto..

Commenta

Giustamente per connettersi al server non basta un indirizzo ma serve anche una porta!
            Quando navighi su internet con un browser, ad esempio, i dati passano tutti per la porta 80.
            Per giocare su UoDreams devi mettere la porta 2593 su razor e inoltre devi avere installato il net framerwork 1.1 (conviene mettere anche il 2.0).
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

http://www.uodreams.it/varie/UODLauncher-1.7.exe

Ho compilato questo DI PROVA con il framework vecchio, magari provalo e fammi sapere se funziona

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X