Attivando honor se si fallisce il primo colpo del combattimento nn si riceve il messaggio che ci comunica di aver perso tutta la perfection.... oltre a questo non noto nessun effettivo aumento del danno, come da stratics, ci devono essere 10 passi in perfection di cui ognuno dà il 10% damage increase, quindi completando si arriva a 100% di, cosa che non ho mai verificato, nonostante abbia dato anche 195 colpi consecutivi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BUG Honor-Bushido: Perfection
Comprimi
X
-
prova a fare honor sul mostro a full hp e vedi ke funziona... a me sempre funzionato correttamente ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
-
x francesco: si funziona, vedi però metti un'arma di cui non hai la combat e inizia a combattere (logicamente avendo fatto honor), se fallisci il primo colpo nn ti dà il messaggio che hai fallito cioè: You've lost all perfections in fightning against this creature.
X LupoDannato: non ho nè arma slayer nè enemy of one attivo, avrò da proprietà speciali 70% circa damage increase, + il damage increase dato da anatomy e da tactics.
Commenta
-
Originariamente inviato da Firelite Visualizza il messaggiox francesco: si funziona, vedi però metti un'arma di cui non hai la combat e inizia a combattere (logicamente avendo fatto honor), se fallisci il primo colpo nn ti dà il messaggio che hai fallito cioè: You've lost all perfections in fightning against this creature.
X LupoDannato: non ho nè arma slayer nè enemy of one attivo, avrò da proprietà speciali 70% circa damage increase, + il damage increase dato da anatomy e da tactics.
PS: Perfection sale di Bushido/10 ad ogni colpo andato a segno,e scende di 25 ad ogni miss,sicuro di essere arrivato a 100 Perfection?
Commenta
-
io proporrei a danyeleid di fare uno script che calcola il perfection quando lo si usa (ad ogni miss leva 25 e ad ogni colpo a segno aggiunge 10 e che da il msg complimenti hai raggiunto 100 perfection) sarebbe una cosa sfiziosa :POriginally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da friend1982 Visualizza il messaggioio proporrei a danyeleid di fare uno script che calcola il perfection quando lo si usa (ad ogni miss leva 25 e ad ogni colpo a segno aggiunge 10 e che da il msg complimenti hai raggiunto 100 perfection) sarebbe una cosa sfiziosa :P
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioA me il damage increase funziona,e il messaggio te lo da solo se Perfection scende,ovvio che se è il primo colpo,partendo da 0 Perfection,non scende,quindi non ti deve dare nessun messaggio.
PS: Perfection sale di Bushido/10 ad ogni colpo andato a segno,e scende di 25 ad ogni miss,sicuro di essere arrivato a 100 Perfection?
Io intendevo dire non il primo colpo di perfection, intendevo il primo colpo di un combattimento, quando nel combattimento precedente hai accumulato ad esempio 10 colpi consecutivi
Commenta
-
Originariamente inviato da nisisitril Visualizza il messaggioLa perfection la accumuli sul singolo mob onorato.....
cmq io su straics ho visto dei screen dove un pg arriva a fare anche 180 a colpo, io sinceramente con perfection sono arrivato massimo a 100 poi ogni colpo ke infliggo non mi dice ke guadagno perfection.. immagino perchè ho raggiunto il massimo giusto?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
io arrivo a fare 180 a colpo full perfection quando entra il colpo di ignore di light strike
cmq il fatto che cambi targhet nn vuol dire che perdi perfection l'effetto del danno aggiuntivo rimane solo sul mob onorato e nn agli altri ma se cambi targhet e poi torni a quello di prima il conto di perfection ricomincia dal punto in cui hai cambiato targhet e hai smesso di smazzulare quel mob
cmq rimane il fatto ke se sei a full perfection e muori quando crepa il mob ti rende tot hp in alcuni casi ti trovi morto full hp...MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioio arrivo a fare 180 a colpo full perfection quando entra il colpo di ignore di light strike
cmq il fatto che cambi targhet nn vuol dire che perdi perfection l'effetto del danno aggiuntivo rimane solo sul mob onorato e nn agli altri ma se cambi targhet e poi torni a quello di prima il conto di perfection ricomincia dal punto in cui hai cambiato targhet e hai smesso di smazzulare quel mob
cmq rimane il fatto ke se sei a full perfection e muori quando crepa il mob ti rende tot hp in alcuni casi ti trovi morto full hp...
Commenta
Commenta