annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Perso Un Arte Insurato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Perso Un Arte Insurato

ERO a mostriquando sono morto ed ho perso i gloves of the sun (insurati)...dopo essermi ressato nn li ho trovati ed ho sloggato e riloggato e magicamente li ho ritrovati in paperdoll...sono nuovamente morto ed ho fatto la stessa procedura ma non li trovo piu... ke devo fare? sta cosa mi fa rosikare parecchio....
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Nome del pg, data e ora in cui li hai persi?

Amdir

Commenta

sono Shivan[+FA+]
      data 13/06/2007
      ora verso le 16.20

Commenta

Debug: 0x22A33 "Shivan" died, insurance for 0x4020515F "GlovesOfTheSun": NO ARIS!

Ci sono 6 occorrenze del genere... i gloves non erano piu' insurati, e non avevi l'autorenew insurances...

Amdir

Commenta

Admir te lo giuro li avevo insurati! cavolo ora che faccio? sono ancora mezzo niubbo e nn ho soldi x riprenderli....

Commenta

amdir mi contatteresti su icq x favore? ecco il mio numero:302 711 303

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
              amdir mi contatteresti su icq x favore? ecco il mio numero:302 711 303
              Probabilmente non avevi i soldi in banca per rinnovare l'insure oppure l'autorenew era disabilitato come ti ha detto Amdir...in ogni caso è dovuto ad una tua distrazione purtroppo...

Cmq non disperare, ormai i gloves of the sun costano poco, te li puoi procurare ad un prezzo davvero basso ora...
              Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
              Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

grazie x l'incoraggiamento

Commenta