annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Perso Un Arte Insurato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Perso Un Arte Insurato

ERO a mostriquando sono morto ed ho perso i gloves of the sun (insurati)...dopo essermi ressato nn li ho trovati ed ho sloggato e riloggato e magicamente li ho ritrovati in paperdoll...sono nuovamente morto ed ho fatto la stessa procedura ma non li trovo piu... ke devo fare? sta cosa mi fa rosikare parecchio....
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Nome del pg, data e ora in cui li hai persi?

Amdir

Commenta

sono Shivan[+FA+]
      data 13/06/2007
      ora verso le 16.20

Commenta

Debug: 0x22A33 "Shivan" died, insurance for 0x4020515F "GlovesOfTheSun": NO ARIS!

Ci sono 6 occorrenze del genere... i gloves non erano piu' insurati, e non avevi l'autorenew insurances...

Amdir

Commenta

Admir te lo giuro li avevo insurati! cavolo ora che faccio? sono ancora mezzo niubbo e nn ho soldi x riprenderli....

Commenta

amdir mi contatteresti su icq x favore? ecco il mio numero:302 711 303

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
              amdir mi contatteresti su icq x favore? ecco il mio numero:302 711 303
              Probabilmente non avevi i soldi in banca per rinnovare l'insure oppure l'autorenew era disabilitato come ti ha detto Amdir...in ogni caso è dovuto ad una tua distrazione purtroppo...

Cmq non disperare, ormai i gloves of the sun costano poco, te li puoi procurare ad un prezzo davvero basso ora...
              Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
              Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

grazie x l'incoraggiamento

Commenta

vorrei agigungere ancora una cosa anche se so che ormai dovrò ricomprarmeli...se non erano insurati i gloves io li avrei dovuti ritrovare nel corpo quando l'ho ripreso ed invece non c'erano...e non penso che le ancient wyrm prendano item dai corpi...o sbaglio?

Commenta

Alcuni mob al contrario di quello che pensi lootano item dai corpi.
                    Tra questi ti posso elencare i lich e i ratti maghi, ma non solo.
                    Non so se anche l'ancient wirm loota...

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

te ne regalo un paio io contattami

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                      icq 244 019 954

Commenta

Probabilmente ti hanno lotato il corpo mentre non erano insurati

comunque non disperare, io persi una hooded a Doom, ma non feci una tragedia

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                          Probabilmente ti hanno lotato il corpo mentre non erano insurati

comunque non disperare, io persi una hooded a Doom, ma non feci una tragedia
                          ma non è blessata?O.O

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                            ma non è blessata?O.O
                            probabilmente finita in qualche corpo di mostro per via di un impallamento allo script di looting.

cmq Amdir era accaduta circa un anno fa la stessa cosa ad un anello di mio fratello. Dopo aver recuperato il corpo il monile non c'èra più. Non avendo il seriale dopo il page il gm che era arrivato disse che non era possibile controllare dove fosse finito.
                            Slyon su Lost Paradise.
                            Downfall, and it all falls down
                            I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                            and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                            Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                            Won't you crush on me
                            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

avete ragione...non devo prendermela...è un gioco.....

Commenta

Sto operando...
                              X