annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] armatura swamp paroxysmus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] armatura swamp paroxysmus

mi sembrava di avel letto che fosse non distruttibile ..ma stasera mentro lo usavo ha perso l'armor...se possibile sapere se è normale o se è un bug perchè cambierebbe di molto la sua utilità .....grazie
    Ultima modifica di ginco3; 12-06-2007, 01:33.
    == ICQ 241 474 997 ==

Non e' un bug, e' normale cosi'.

Amdir

Commenta

L'hai letto su uostuff probabilmente:

Summons a dark green swamp dragon that bonds to you upon summoning. Comes with unbreakable swamp dragon armour and GM wrestling, tactics, and resist.

[Evoca uno swamp dragon verde scuro che si bonda appena evocato. E' provvisto di una swamp dragon armor INDISTRUTTIBILE ed e' GM wrestling, tactics and resit.]

Questo quanto dice uostuff, ma non e' sempre affidabile.
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Non e' un bug, e' normale cosi'.

Amdir
        Ah non è indistruttibile? allora la sua utilità scende alle stalle ^^
        Menomale ke nn l'ho ancora droppato ghgh

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        L'hai letto su uostuff probabilmente:

Summons a dark green swamp dragon that bonds to you upon summoning. Comes with unbreakable swamp dragon armour and GM wrestling, tactics, and resist.

[Evoca uno swamp dragon verde scuro che si bonda appena evocato. E' provvisto di una swamp dragon armor INDISTRUTTIBILE ed e' GM wrestling, tactics and resit.]

Questo quanto dice uostuff, ma non e' sempre affidabile.
        Si vero su Uostuff dice ke è indistruttibile.. senza questa caratteristica resta uno swamp bondato e skillato.. ke x carità può essere utile ma non come lo si pensava prima ^^'''
        Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
        • Lain Von Luen - Dreaming Soul
        • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
        • Templar of Britain Faction = LvX =
        • Scambio bod da Barbed
        • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Una bardatura non costa nulla... non capisco cosa c'e' di cosi' scandaloso...

Amdir

Commenta

Ve l'avevo detto io che avrei goduto vedendo i primi post di lamentele XD
            Non è assolutamente indistruttibile, è una armor come tutte le altre e fondamentalmente a parte il nome non ha niente di diverso da un comunissimo swamp

Commenta

per me cambia molto direi perche io lo uso a doom dove avere l armor non distruttibile è molto più comodo rispetto a portarsi 10 ricariche di armor che costano minimo 20k l una e durano poco per esempio ieri sono andato dal boss ciccione e mi ha distrutto in due ore un armatura. cmq se su osi è così abbiamo poco da discutere :P

e considerando che viene venduto a 6kk proprio per questa speciale caratteristica ..il sapere che non è veritiera cambia di molto la sua valutazione
              Ultima modifica di ginco3; 12-06-2007, 15:56.
              == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Una bardatura non costa nulla... non capisco cosa c'e' di cosi' scandaloso...

Amdir
                Nulla di scandaloso.. semplicemente oltre a non doverla rifare era anche di un colore carino ke dubito si possa rifare mettendogli una normale bardatura (magari mi sbaglio eh).

Tutto qui ^^
                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                • Templar of Britain Faction = LvX =
                • Scambio bod da Barbed
                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

ma senza bardatura cmq attutisce lo stesso i colpi? cioè nuuuu tanto tempo per dropparlo usarlo e poi si sfascia...
                  cmq sia i danni con una bardatura exe vengono sempre attutiti del 20%?

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                    cmq sia i danni con una bardatura exe vengono sempre attutiti del 20%?
                    se nn sbaglio solo contro i mob

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Ve l'avevo detto io che avrei goduto vedendo i primi post di lamentele XD
                      Non è assolutamente indistruttibile, è una armor come tutte le altre e fondamentalmente a parte il nome non ha niente di diverso da un comunissimo swamp
                      giochi su osi?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dovrebbe essere indistruttibile (fonte amico che gioca su osi)
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

Stiamo facendo ricerche anche noi

Forse e' indistruttibile

Amdir

Commenta

speriamo sia indistruttibile senno e veramente na cosa inutile

--------------------------------------------------------------------------------
                            Originariamente inviato da spinal
                            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

speriamo si... poi era di un verde fighetto... ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
                              X