annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Duelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Duelli

    Scusate, forse e' qualcosa di transitorio, ma io e un mio amico abbiamo sperimentato un fastidioso buggonzolo durante un duello.

    Non si sa bene per quale motivo, abbiamo tentato un duello a 4 mani, siamo entrati ci siamo devastati tutti contro tutti, siamo usciti.

    Al momento del "rematch" non e' comparsa nessuna finestra (io ero colui che gestiva il duello). Provo un altro "i wish to duel", e risulta che sono gia' impegnato in un duello. Sloggo e riloggo (e cosi' fa un altro dei quattro) e compare la fatidica finestra "rematch". Io e il mio compare premiamo "yes" (gli altri due no, perche' privi di finestra) e appare la classica finestra di wait con due palle verdi e due rosse. Beh tutt'ora vado in giro con quella finestra inchiodata (letteralmente, non si sposta ne se ne va con un click destro) sullo schermo.

    Attualmente e' solo un paio d'ore che me la porto dietro (nonostante ripetute sloggate e riloggate). Ma capite bene che se al prossimo riavvio del server il fenomeno dovesse continuare a presentarsi, la faccenda diventerebbe un pelo preoccupante

    Vabbe' allego screenshot e speriamo che il reboot porti consiglio

    Saluti
    Avio
    The Unix Guru’s View of Sex:

    unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

  • #2
    puo capitare a volte,in questi casi prova a far cosi:
    slogga aspetta 5-6 minuti e rilogga con un altro pg
    oppure prova anche a scrivere: I yeld
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

    Commenta


    • #3
      Ah sta cosa dell'I yeld non la sapevo...

      Di sloggate e riloggate ne ho provate in tutte le salse, ma niente... Cmq il reset del server di sta mattina ha fatto il suo sporco lavoro, non ho piu' quel simpatico pannello ad accompagnarmi

      Grazie del consiglio, se mi dovesse ricapitare ce provo
      The Unix Guru’s View of Sex:

      unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

      Commenta


      • #4
        cmq dovrebbe essere
        i yield

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta

        Sto operando...
        X