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[osi fix] Skill raise vs stat raise + stackable potions !!!

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  • [osi fix] Skill raise vs stat raise + stackable potions !!!

    http://www.uoherald.com/news/news.php?newsid=116


    Hanno cambiato come salgono le stat, riassumendo:

    - le skill hanno una stat "primaria" e una "secondaria" associate
    - le stat salgono solo gainando una skill o se la skill relativa è al cap: quando succede, al 75% sale la stat primaria e al 25% (o qualora la primaria sia cappata) la secondaria. se entrambe sono cappate ciccia.
    - la probabilità per skillgain di avere un innalzamento di una stat è del 5%
    - Non c'è più un limite di gain alle stat per unità di tempo


    Altri fix che han buttato dentro:

    - Le pozioni dello stesso tipo e intensità si possono stackare
    - Infecting Strike e Serpent Arrow fanno alzare Poisoning (serve veleno più pesante per gainare man mano che sale la skill)

    ecc. ecc.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Sto operando...
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