http://www.uoherald.com/news/news.php?newsid=116
Hanno cambiato come salgono le stat, riassumendo:
- le skill hanno una stat "primaria" e una "secondaria" associate
- le stat salgono solo gainando una skill o se la skill relativa è al cap: quando succede, al 75% sale la stat primaria e al 25% (o qualora la primaria sia cappata) la secondaria. se entrambe sono cappate ciccia.
- la probabilità per skillgain di avere un innalzamento di una stat è del 5%
- Non c'è più un limite di gain alle stat per unità di tempo
Altri fix che han buttato dentro:
- Le pozioni dello stesso tipo e intensità si possono stackare
- Infecting Strike e Serpent Arrow fanno alzare Poisoning (serve veleno più pesante per gainare man mano che sale la skill)
ecc. ecc.
Hanno cambiato come salgono le stat, riassumendo:
- le skill hanno una stat "primaria" e una "secondaria" associate
- le stat salgono solo gainando una skill o se la skill relativa è al cap: quando succede, al 75% sale la stat primaria e al 25% (o qualora la primaria sia cappata) la secondaria. se entrambe sono cappate ciccia.
- la probabilità per skillgain di avere un innalzamento di una stat è del 5%
- Non c'è più un limite di gain alle stat per unità di tempo
Altri fix che han buttato dentro:
- Le pozioni dello stesso tipo e intensità si possono stackare
- Infecting Strike e Serpent Arrow fanno alzare Poisoning (serve veleno più pesante per gainare man mano che sale la skill)
ecc. ecc.