annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] strani bug grafici nei tile...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] strani bug grafici nei tile...

    Salve volevo solo segnalare dei probabili bug ai tile grafici che ho riscontrato ultimamente

    - a compassion, vicino al villaggio zingaro, l'entrata della caverna che consente di andare dai meer sembra crollata e non permette di essere attraversata, credo sia un bug perchè passando da sopra (ossia provenendo dal gate di Honor) il fenomeno non si presenta, ah inoltre all'entrata ci sono dei boulder cliccabili che però non fanno nulla...

    - nel dungeon di Ice i tile del pavimento sembrano posizionati male, si può vedere già nella zona vicino all'entrata in cui c'è il bivio coi topi

    Io gioco con il client 6.1.0.2 e visualizzo Haven distrutta quindi non credo sia un problema di aggiornamento...

  • #2
    Originariamente inviato da aleroms77 Visualizza il messaggio
    Io gioco con il client 6.1.0.2 e visualizzo Haven distrutta quindi non credo sia un problema di aggiornamento...
    Certo che è un problema di aggiornamento: l'ultimo client è il 6.0.1.3, e abbiamo avvisato più volte di patchare il client fino alla fine, poiché Amdir ha sistemato e aggiornato le mappe dello shard - è scritto anche nella homepage del nostro sito.
    La questione Compassion è così perché è così anche su Osi

    Commenta


    • #3
      ups ma è già uscita la 6.1.0.3? avevo appena aggiornato

      Commenta


      • #4
        Anche con la 6.0.1.3 c'e' pieno di posti graficamente marci, tipo passaggio fra due tiles brusco (si vedono i quadrati delle tiles perche' non le hanno smoothate [vedi al laghetto dei ridgeback su Ilshenar, vedi la montagna prima di entrare a Blood su Ilshenar, vedi passaggio per Delucia, etc. etc.]).
        Credo cmq che si tratti del client OSI proprio: stanno riadattando la mappa per fungere con il nuovo client di KR e presumo che siano ben lontani dall'aver terminato questo passaggio.
        Nihil est - il Male [-OB-]

        Commenta

        Sto operando...
        X