annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]cancellate le rune dai minotauri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]cancellate le rune dai minotauri

Scusate dal giorno in cui è stato implementato il nuovo dungeon dove chiaramente non è possibile recallarsi o castare teleport ho notato la stessa cosa nel dungeon dei minoaturi..avevo diverse rune in posti strategici(sui muretti insomma) ma adesso non funzionano più..e andandoci a piedi non è possibile nemmeno fare teleport sui suddetti muretti..
    Ora ne deduco che essendo il dungeon dei minoaturi stato implementato l'anno scorso quando ci fu la festa degli elfi,quindi con la prima implementazione di ml (insieme alla città degli elfi,al tempo ancora deserta), il dungeon dei minoaturi fa chiaramente parte di ml (o sbaglio?).
    Da qui la domanda: c'è qualche quest attiva adesso all'oscuro dei molti (o solo di me stesso) nel dungeon dei minotauri che riguarda ml?
    E se la risposta è no..la sparizione delle rune e il veto di teleportarsi all'interno del dungeon è una scelta dello staff o semplicemente un bug da attribuirsi a tutti luoghi di ml?
    (in effetti ora che mi ricordo anche nella città degli elfi mi ero fatto delle rune l'anno scorso ed ora non funzionano più,e non è possibile teleportarsi nemmeno li)

grazie a kid per la firma

Nei dungeon di ML nn si possono marcare rune (quindi anche recallarsi) e teleportarsi
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
      Nei dungeon di ML nn si possono marcare rune (quindi anche recallarsi) e teleportarsi
      Confermo (e nemmeno da/verso Heartwood)
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Io ho la runa per dentro il dungeon :O

Però penso si dovrebbero togliere

Commenta

Se cerchi di usare la runa, ti dice che non ti ci puoi recallare

Commenta

Sto operando...
          X