annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeon ML BUG ?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dungeon ML BUG ?!

Ieri ho riscontrato due problemi:
    Ieri notte eravamo 10 persone vicino al Calderone per entrare (ovviamente tutti in party), un pg mette gli ingredienti nel calderone, eravamo tutti vicino al cancello (quindi a meno di 5 tile) comparsa la finestra di entrare nel Dungeon (yes) si clicca di si per entrare, ma teletrasporta dall'altra parte solo 4-5 persone su 10 che eravamo...
    come mai?!

La seconda cosa e che quando provavo a invisibilizzarmi o a hiddarmi dopo qualche secondo leffetto svaniva (anche dell'hiddarsi!) nonstante nessuno facesse il reveal... difatti io hiddandomi vicino al calderone x sloggare m sn ritrovata morta... riloggando x ressarmi... m sn di nuova hiddata... e appena sloggo ricompaio...

BUG?! o cosa?!
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

de solito succede cosi quando vengono messi ingredienti da due diversi pg in due party diversi. dovrebbe essere cosi'

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
      Ieri ho riscontrato due problemi:
      Ieri notte eravamo 10 persone vicino al Calderone per entrare (ovviamente tutti in party), un pg mette gli ingredienti nel calderone, eravamo tutti vicino al cancello (quindi a meno di 5 tile) comparsa la finestra di entrare nel Dungeon (yes) si clicca di si per entrare, ma teletrasporta dall'altra parte solo 4-5 persone su 10 che eravamo...
      come mai?!
      Questo dovrebbe essere un bug...(mettendo gli ingredienti escono 3 bottiglie e quindi si possono portare 30pg, tutte info prese in rete...)

La seconda cosa e che quando provavo a invisibilizzarmi o a hiddarmi dopo qualche secondo leffetto svaniva (anche dell'hiddarsi!) nonstante nessuno facesse il reveal... difatti io hiddandomi vicino al calderone x sloggare m sn ritrovata morta... riloggando x ressarmi... m sn di nuova hiddata... e appena sloggo ricompaio...

BUG?! o cosa?!
      ti do qualche possibilità:
      • Script di cura con bende....(certi mostri ciucciano la vita e lo script ti cura rivelandoti)
      • reveal passivo del mostro
      • ricompari ,quando sei hiddato , al relog se hai pet in giro o cmq non sotto il sedere... in quanto al log-out i pet vengono teleportati da te e ricevono l'ordine All Follow Me che ovviamente ti rivela...
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        ti do qualche possibilità:
        • Script di cura con bende....(certi mostri ciucciano la vita e lo script ti cura rivelandoti)
        • reveal passivo del mostro
        • ricompari ,quando sei hiddato , al relog se hai pet in giro o cmq non sotto il sedere... in quanto al log-out i pet vengono teleportati da te e ricevono l'ordine All Follow Me che ovviamente ti rivela...

Escluderei la 1 e l'ultima, ero cn l mago, quindi niente pet e di certo non mi curavo cn le bende
        I am tired, I am weary

Velvet Underground

Commenta

Semplice...Gli Interred Grizzle sono quei mostri nuovi che spesso ciucciano vita ad area e beccano anche quelli Hiddati revelandoliXD
          "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
          Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
          • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Questo dovrebbe essere un bug...(mettendo gli ingredienti escono 3 bottiglie e quindi si possono portare 30pg, tutte info prese in rete...)

In effetti non è proprio così
            Io e Eleazar [Lvx] ci stavamo contendendo il posto dal chief al calderone, appena è stato possibile mettere gli ingredienti, io sono stato più veloce, ma ho notato (vedevo gli items che slittavano verso l'alto) che anche lui stava facendo la stessa cosa: morale della favola, io non ho preso solo 3 boccette, ben 6! E lui penso nessuna, non li ho visti entrare difatti.. E penso sia accaduta una cosa simile qualche giorno fa, quando mi sono spariti gli ingredienti mentre li mettevo, e un gruppo è entrato

Poi vabbè, c'è quel fastidioso bug che quando logghi dopo essere stato dal chief e uscito tramite gate (e quindi dopo aver sloggato), ti ritrovi a Felucca, all'uscita: non mi ero disconnesso nemmeno nel medesimo punto di Tramel

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Poi vabbè, c'è quel fastidioso bug che quando logghi dopo essere stato dal chief e uscito tramite gate (e quindi dopo aver sloggato), ti ritrovi a Felucca, all'uscita: non mi ero disconnesso nemmeno nel medesimo punto di Tramel
              Cioè ti sei disconnesso a felucca e sei loggato a trammel? Oppure hai disconnesso nell'area del panzone? Perchè se è così è normale che al rilog ti sia trovato fuori visto che ci sono 900 secondi prima di essere teleportati a forza fuori.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Mi sono disconnesso dopo essere uscito dal panzone a Trammel, sloggando o in casa mia a Felucca o a Luna, non ricordo, e mi sono ritrovato, appena loggato, all'uscita del chief di Felucca, difatti un rosso mi ha attaccato

Commenta

vero... a me è successa na cosa tipo questa..
                  abbiamo fatto chief a fellucca... torno a casa mia (minoc trammel) sloggo...
                  dopo riloggo e mi trovo all'uscita del dung del chief...
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Io dopo essere stata dentro il Chief a Trammel, preso gate per uscire, essermi recallata a casa come solito, la mattina seguente come sono loggata con quel pg mi sono ritrovata qui...

Ho dovuto fare l'Help dato che non ci si poteva recallare... però con tutti gli altri pg era tutto normale... boh!
                    I am tired, I am weary

Velvet Underground

Commenta

Succede anche a me quando fanno apparire più volte la scritte di yes/no per entrare e poi appena uscito sloggo a casa; quando rientro mi ritrovo all'uscita del dung (lo vedo dal mapper) ma sottoterra e non posso recallare

Originariamente inviato da Admin Eventine
                      Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

Commenta

Il vuoto pneumatico...
                        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Sto operando...
                        X