annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Dungeon Paroxysmus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Dungeon Paroxysmus

Segnalo questo baco:
    terminato vittoriosamente lo scontro con il Chief, una volta usciti sembra che rimanga attivo un timer. Infatti pur uscendo dal dungeon (e quindi gironzolando per sosaria) ad un certo punto ci si ritrova teleportati nuovamente all'uscita.

Appena recupero pass inserisco in mantis.

Saluti

ps: non so se può essere utile per riprodurlo, ma ero il creatore del party che però avevo disbandato una volta uscito dal dungeon.
    [ry00000] acK.it Anime Fansub webmaster ::: http://ackit.altervista.org :::

Probabile avete cliccato piu' volte sul cancello, c'e' un altro bug, probabile causa anche di questo.

Amdir

Commenta

io ero uscito dopo nn essere riuscito a finire un parox e ho sloggato a casa senza roba insurata...ho riloggato ed ero morto all entrata del paroximer e ho xso gorget sleeves e parekkie armi ç_ç *rosik puro*
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

e successa pure a me sta cs

--------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Ho notato che questa cosa succede se si clicca più volte sul cancello, ovvero se i membri del party cliccano più di una volta "yes" per entrare, su più gump
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

si ma rosiko ke avendo xso roba x un bug e nn la ridanno ç_ç
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

io invece dopo aver fatto un paramox e sloggo, quando riprendo il pg mi ritrovo in una parte tutta nera frozzato, mi è capitato molte volte e sempre col pg del paramox, helpo e risolvo il tutto ma cmq bug strano...

Commenta

Sto operando...
              X