annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Artefattino di ML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]Artefattino di ML

Oggi ho droppato la robe of the equinox ke dovrebbe essere un arte "elves only" ma a il mio nn ce l'ha.. tutto normale?

se guardi bene la descrizione su stratics o sugli altri siti dove spiegano gli arte minori c'è scritto che la maggior parte sono elves only (mi riferisco alle robe), ma alcune non hanno questa proprietà.. ergo.. tuto normale...

Commenta

ma di quell'arte c'è anke la versione senza elves only O_o

Commenta

Che poi c'è anche un altra versione la robe of eclipse l'ho presa ora ha le stesse props e niente elves only

Commenta

In effetti, UOStuff riporta:
          Robe of the Equinox without the "Elves Only" tag can be found as loot on all peerless monsters, and is sometimes mistaken for the more common human-wearable Robe of the Eclipse that drops from all ML named creatures as a regular ML Minor Artifact.
          Quindi, la Robe of Equinox si trova dai named monster anche in versione human. La corrispondente Robe of Eclipse è diversa come direzione, colore e nome, e pare sia più comune e facile da trovare.

Commenta

Scusa Vanth ma la traduzione dice:

La Robe of equinox senza la scritta "elf only" si può trovare come loot in tutti i peerless, e a volte viene confusa con la più comune robe of eclipse (vestita da soli umani) che viene droppata da tutti i named monsters come un regolare artefatto minore di ML

Quindi dai named: la equinox esce solo con "elf only" mentre eclipse esce solo umana.
            Dai Peerless: la equinox esce anche umana

Commenta

Secondo me il bug è in un altro artefattino:

- aegis of grace: guardate la durability

è normale che sia così bassa??

Specifico: segnalazione che non richiede un intervento ad alta priorità da parte di Amdir o dei suoi scagnozzi

Commenta

anche i fey sono elves only :\ eppure son droppati senza quella prop.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

c'è anche un arma che si trova dal putrifier che dovrebbe avere come proprieta' mage slayer...e invece tale proprieta' non compare!
                  (mi piacerebbe capire anche come dovrebbe funzionare)
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

Commenta

Mage slayer: lo dice la parola, danno doppio contro i maghi...

... ma non sbavare: non vale in pvp
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

e meno male

Commenta

Mage slayer dovrebbe avere effetto sulle seguenti creature:

elder lich - lich - lich lord (anche para) - skeletal mage - bone mage - zealot of khaldun (summoner) - Orcish mage - evil mage - evil mage lord - juka mage

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                          Mage slayer: lo dice la parola, danno doppio contro i maghi...

... ma non sbavare: non vale in pvp

ahhahahh
                          mannaggia!!!
                          grazie ragazzi x la spiegazione!
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

Commenta

asdasd io ci cominciavo a sbavare!!! asd

Commenta

penso che i proprietari dei piggi maghi si siano messi tutti insieme le mani sui co... e abbiano cominciato furiosamente a grattare
                              Sai che bello costringi mezzo mondo pvp a rifarsi il pg NON mage.....l'estinzione dei maghi asd
                              fatta da me
                              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                              Amo lo staff!

Commenta

Sto operando...
                              X