Oggi ho droppato la robe of the equinox ke dovrebbe essere un arte "elves only" ma a il mio nn ce l'ha.. tutto normale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG]Artefattino di ML
Comprimi
X
-
In effetti, UOStuff riporta:
Robe of the Equinox without the "Elves Only" tag can be found as loot on all peerless monsters, and is sometimes mistaken for the more common human-wearable Robe of the Eclipse that drops from all ML named creatures as a regular ML Minor Artifact.
Quindi, la Robe of Equinox si trova dai named monster anche in versione human. La corrispondente Robe of Eclipse è diversa come direzione, colore e nome, e pare sia più comune e facile da trovare.
Commenta
-
Scusa Vanth ma la traduzione dice:
La Robe of equinox senza la scritta "elf only" si può trovare come loot in tutti i peerless, e a volte viene confusa con la più comune robe of eclipse (vestita da soli umani) che viene droppata da tutti i named monsters come un regolare artefatto minore di ML
Quindi dai named: la equinox esce solo con "elf only" mentre eclipse esce solo umana.
Dai Peerless: la equinox esce anche umana
Commenta
-
anche i fey sono elves only :\ eppure son droppati senza quella prop.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioMage slayer: lo dice la parola, danno doppio contro i maghi...
... ma non sbavare: non vale in pvp
ahhahahh
mannaggia!!!
grazie ragazzi x la spiegazione!Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
Commenta