annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug] Criminal

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Bug] Criminal

mi ci sono trovato a ke fare giusto oggi :\ stavo pvppando ad 1 certo punto maipiumoscio mi attakka (siamo entrambi blu) e nemmeno a dire ke lui diventi criminal quindi grigio no...lo sono diventato io 0_O

Ringrazio BloOD per la Firma

Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
    mi ci sono trovato a ke fare giusto oggi :\ stavo pvppando ad 1 certo punto maipiumoscio mi attakka (siamo entrambi blu) e nemmeno a dire ke lui diventi criminal quindi grigio no...lo sono diventato io 0_O
    occhio alle macro.

Commenta

Il client vi mette a disposizione una funzione utilissima per evitare, se siete blu, di attaccare un'altro blu.

Andate nelle Option > Reputation System e cercate la voce Query before performing criminal actions.

In base a come selezionate questa opzione il client vi chiederà conferma se attaccare o meno un blu.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

tutti geni qui? 1 non ho macro attive 2 ho spuntato tt le c*****e di razor ke potevano far fare qst effetto 3 mi kiede sempre qnd voglio attakkare 1 blu -.- pensate prima di postare

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Avrei voluto rispondere, ma dopo un'uscita del genere ho deciso di lasciar perdere -_-
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Alex la prossima volta che ti rivolgi in un modo del genere ti faccio bollinare. Cioe' la gente cerca di aiutarti e tu rispondi di *****? Ma che educazione hai?

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X