Il bug è problema del duello, oggi un mio amico facendo i wish to duel mi invita a fare un duello io lo accetto è gli dico che vado un secondino away passato quel secondo il mio amico a dovuto sloggare con quel pg per logga con l'altro io dopo esser tornato nel pc accetto il duello è arriviamo in arena scomparendo il muro che da il via noto che il mio amico era away così aspetto vedendolo parlare in guild con l'altro pg gli dico :ma che fine hai fatto io sono che sto duellando con l'altro pg.... risponde lui io ho sloggato con quello è ho loggato con l'altro, logga col pg secondario è logga con quello in arena è ho scoperto che quando uno slogga è a un duello aperto è l'altra persona accetta il pg compare automaticamente comparendo in arena
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bug duel system
Comprimi
X
-
Il bug è problema del duello, oggi un mio amico facendo i wish to duel mi invita a fare un duello io lo accetto è gli dico che vado un secondino away passato quel secondo il mio amico a dovuto sloggare con quel pg per logga con l'altro io dopo esser tornato nel pc accetto il duello è arriviamo in arena scomparendo il muro che da il via noto che il mio amico era away così aspetto vedendolo parlare in guild con l'altro pg gli dico :ma che fine hai fatto io sono che sto duellando con l'altro pg.... risponde lui io ho sloggato con quello è ho loggato con l'altro, logga col pg secondario è logga con quello in arena è ho scoperto che quando uno slogga è a un duello aperto è l'altra persona accetta il pg compare automaticamente comparendo in arena
Il bug è nell'ambito dei duelli, mi spiego meglio raccontando l'accaduto:
Oggi un mio amico, dopo aver fatto "I Wish To Duel", mi invita a svolgere un combattimento con lui in arena ed io accetto, ma senza cliccare subito il bottone. A mio malgrado lo informo che devo andare un secondo away e, mentre ero away, il mio amico slogga con il suo personaggio e logga con un altro. Appena torno al pc accetto il combattimento e veniamo teletrasportati nell'arena. Subito dopo la scomparsa del muro, noto che il mio amico è away, così aspetto. Vedendolo poi parlare in gilda con un suo altro pg gli chiedo che fine avesse fatto, perchè io in quel momento stavo combattendo con il personaggio con cui mi aveva fatto l'invito . Mi risponde che lui aveva sloggato con il pg mentre la finestra per accettare il combattimento era ancora aperta, ed aveva loggato con il suo pg secondario. Ho scoperto che se una persona ti chiede un duello, e slogga mentre la finestra per accettare è ancora aperta, se io dovessi premere Accept mi ritroverei in arena con un personaggio totalmente inutilizzato e quello che mi ha chiesto la battaglia è libero di entrare con un altro personaggio.Ultima modifica di Drael; 21-05-2007, 00:46.Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drael Visualizza il messaggionon so se nella traduzione mi sono espresso bene.Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
adesso vediamo se è esattaSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Childman Visualizza il messaggiosecondo me è un doppi acccount del tuo amico....
sgamatissimoChuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
Commenta