annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sito UOD

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill52
    Studded Tunic 14 leather 95.4 la skill è 94.0 nn quel valore segnato.

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill34
    Spellbook: il libro di magie serve al mago per riunire tutte le sue conoscenze magiche in un solo luogo. Tutti i libri magici sono inizialmente vuoti, ma all’interno di essi possono essere trascinati scroll di magie. Anche se molti libri completi sono venduti da diversi giocatori, alcuni maghi preferiscono completare da soli il proprio libro con il tempo.
    Venduto da: Mage (spellbook vuoto)
    Craftabile? No (solo completabile, con Inscription)
    Gli spell SONO craftabili^

Ne avevo trovati altri ma ora nn li rikordo sorry
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Non per fare il pignolo ma sotto a tutto trovi scritto:

SEGNALA UN ERRORE PRESENTE IN QUESTA PAGINA

Magari clicca li'

Amdir

Commenta

io non lo vedo il bottone ho fatto anche CTRL F e non trova la dicitura nella pagina.
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Ok a posto^ Thx Gerardo^

Invio pure questo errore o forse no:

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill25

Un Grandmaster alchimista che desidera conoscere l’arte della soffiatura del vetro, deve acquistare un libro intitolato “Crafting Glass with Glassblowing”, reperibile solo presso un Gargoyle NPC ad Ilshenar, per un prezzo che si aggira intorno ai 10.000 gp.

Nota: per poter minare sabbia, occorre essere GM minatore e aver letto il relativo libro sull’estrazione della sabbia che si può acquistare presso un Gargoyle NPC in Ilshenar.

Mi fa strano ke KIUNQUE puo' leggere i libri... in teoria se è legato ad Alkemy nn deve poterli leggere se nn hai Alkemy...
        Io lo ho fatto leggere al minatore e lo legge, pero' nn mi fa minare la sabbia, o meglio mina alla sua ricerca ma nn trova mai niente O_o
        L'altro libro quello sul crafting ha funzionato sull'alkemista ma allo stesso modo nn gli lascia leggere quello per minare la sabbia
        Insomma:
        Ho alkemy leggo il libro per craftare Glass ma nn quello per minare sabbia
        Ho mining leggo il libro per minare sabbia ma nn quello per craftare Glass

Ma nel secondo caso non mi mina mai la sabbia!!! Bug?
        Nel caso okkorre avere la combo Mining+ alkemy per il libro mining è possibile aggiungerlo?
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

credo che minare sabbia sia come minare ad esempio la valorite: se non hai abbastanza skill, semplicemente non vien su. e presumo che x trovare la sabbia ci voglia 100 mining, oltre al fatto di leggere il libro per "sbloccare" la possibilità di cercarla.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Beh, è semplice
            Per poter usare il libro per imparare a soffiare il vetro serve 100 alchemy.
            Per poter usare il libro per imparare a minare la sabbia serve 100 mining.
            cmq la sabbia esce una volta ogni millemila badilate, quindi è tutto ok.

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
              http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill52
              Studded Tunic 14 leather 95.4 la skill è 94.0 nn quel valore segnato.

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill34
              Spellbook: il libro di magie serve al mago per riunire tutte le sue conoscenze magiche in un solo luogo. Tutti i libri magici sono inizialmente vuoti, ma all’interno di essi possono essere trascinati scroll di magie. Anche se molti libri completi sono venduti da diversi giocatori, alcuni maghi preferiscono completare da soli il proprio libro con il tempo.
              Venduto da: Mage (spellbook vuoto)
              Craftabile? No (solo completabile, con Inscription)
              Gli spell SONO craftabili^

Ne avevo trovati altri ma ora nn li rikordo sorry

sistemati entrambi ^^

se trovi altri errori puoi inviarli da sito stesso o allora mandami un private message.

Ciao

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Minare sabbia è dura, ma ti consiglio di mettere i guanti +5. Non è impossibile da prendere ma ci vuole pazienza.

Commenta

Sto operando...
                X