annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug hiding?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug hiding?

Avevo già postato nella discussione sticcata, ma visto che nessuno risposnde provo qui. Magari vinco il bug reward.

Se sei hiddatto e muori la tua anima non è visibile neppure se ti muovi e/o se sei in war. Come fa un'anima ad essere hiddata? E soprattutto in war? =\ L'unico modo per tornare visibile è far parlare l'anima.
    Testato in game più volte al lamp post puzzle.

Vinto?
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
    Come fa un'anima ad essere hiddata? E soprattutto in war? =\ L'unico modo per tornare visibile è far parlare l'anima.
    Beh, da vivo puoi metterti in war mode mentre sei nascosto e rimanere nascosto.

Cmq ci sono altri status, oltre quello di hiddato, che permangono dopo la morte: ne approfitto per segnalare che dopo essere stato polimorfato e ucciso da barra mi sono fatto un bel giretto in topo-form, e per di più vedendo tutto a colori.

Commenta

Originariamente inviato da Silver_Arrow Visualizza il messaggio
      Beh, da vivo puoi metterti in war mode mentre sei nascosto e rimanere nascosto.

Cmq ci sono altri status, oltre quello di hiddato, che permangono dopo la morte: ne approfitto per segnalare che dopo essere stato polimorfato e ucciso da barra mi sono fatto un bel giretto in topo-form, e per di più vedendo tutto a colori.
      L'ultima parte la quoto anche io, è stato divertentissimo girare in topo form a 0 hp e tutto a colori. BARRA RULEZ.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        L'ultima parte la quoto anche io, è stato divertentissimo girare in topo form a 0 hp e tutto a colori. BARRA RULEZ.
        non penso che sia un bug

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
        X