annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabile Bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probabile Bug

oggi ero felice felice dai minotauti quando sn morto...zorban col pvm mi ha ressato dopo di ke ho ripreso il corpo
    dopo un po mi sn accorto ke xo mancava il pet etereo...ho fatto page ma mi ha risp ke probabilmente i minotauri me lo avrebbero lootato
    ç_ç
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

in teoria l'etereo ti torna in zaino sotto forma di statuetta e la statuetta stessa dOVREBBE essere blessed, anche se non c'è scritto...

poi boh, io vado a mob con lo scarrafone
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

magari eri 125/125 e il pet invece di andare nel pack è andato a terra

WeedisLife

Commenta

Ma scusa.. non ho capito perchè hai fatto post qui... mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro.. hai messo il pet ( a causa di macro o qualcosa di simile) dentro un contenitore contenuto nel backpack.. sei morto e quindin qualche mostro che era nella zona te l'ha lootato..

le cose quando vengono messe nei contenitori è come se non fossero insurate/blessate

Commenta

ne approfitto data la discussione per chiedere una info... ma se un mob mi lota un sacchetto con dentro varie cose se io appena mi resso killo quel mob ritrovo il sacchetto nel loot o no?

non ho mai avuto modo di testare sta cosa

Commenta

Originariamente inviato da thor_staff Visualizza il messaggio
            Ma scusa.. non ho capito perchè hai fatto post qui... mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro.. hai messo il pet ( a causa di macro o qualcosa di simile) dentro un contenitore contenuto nel backpack.. sei morto e quindin qualche mostro che era nella zona te l'ha lootato..

le cose quando vengono messe nei contenitori è come se non fossero insurate/blessate
            ho parlato con l'unico altro player ke era li quando sn morto e dice ke nn ha trovato lalli eterei nei mostri...quindi nei mostri nn c'era :\
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
              ne approfitto data la discussione per chiedere una info... ma se un mob mi lota un sacchetto con dentro varie cose se io appena mi resso killo quel mob ritrovo il sacchetto nel loot o no?

non ho mai avuto modo di testare sta cosa
              Una volta un minotauro mi ha lotato dal cadavere uno scudo 15/14 Fc1 e non lo ho trovato nel cadavere,
              Poi un'altra volta , uno yomotsu mi ha preso 32k dal bettle e non li ritrovati nel loot
              n00b is STYLE!
              ICQ - KnO
              sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
              Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

dai balron ai tempi uno era morto a aveva perso un pezzo d'armor doom ... nn mi ricordo se era jackal o voice... cmq l'ho trovato nel loot del bally quando l'ho killato ^^''

capita....

Commenta

Sto operando...
                X