annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile Bug Di chivalry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile Bug Di chivalry

Penso sia un bug e mi pareva giusto esporlo :

Quando si casta una magia del paladino e non si ha il mana necessario x farlo ti indica quanto mana ci vorrebbe senza contare lmc ...

Es:

Io ho 3 di mana e vorrei fare Divinus Fury:

Mi dice ke ho bisogno di 15 di mana quando poi con 8-9 riesco a farlo...(grazie a lmc)
    Non sarebbe piu giusto indicare con precisione di quanto mana ho bisogno realmente?

è da fixare?
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

No, e' normale cosi'

Amdir

Commenta

cioe su osi e cosi? capisco :*

Grazie dell'info
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Mi pare faccia lo stesso con le spell del ninja, ma come ha detto amdir dovrebbe esser normale.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

il bug forse è che se hai 100%lrc e 0 tith point nn ti fa castare la magia perche nn hai tith :/ che è mo il divino guarda quanta mancia hai fatto anche se nn devi dargli soldi? :/
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Purtroppo non è un bug : per castare le magie da pala, anche se sei LRC i tithe point devi averli!Poi non te li scala se passa il check di LRC.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Sto operando...
            X