annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pietre nn pagate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pietre nn pagate

Salve, quello ceh m è successo nn so se sia un bug o altro...cmq è la seconda o terza volta che vendo 10k di pietre al jeweler di trinsic e lui nn m da soldi...niente.
    Nn so se li mette direttamente in banca perchè nn ho fatto caso al mio conto prima ddella vendita ma di sicuro i soldi nn sono nel mio zaino. se sapete cosa succede please postate!!!

--GRAZIE--
    [img]http://img512.imageshack.us/img512/9109/thisisspartabydooomua4.gif[\img]

Quando nel tuo zaino non c'è abbastanza spazio o la somma è troppo pesante, ti fa un check e te lo mette in banca. Ciao

Commenta

pure io ho notato lo stesso comportamento con i diamanti xche danno piu soldi allora alla fine è un bene tutto ciò

Commenta

vai con un bell'assegnino e daje
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio
          Quando nel tuo zaino non c'è abbastanza spazio o la somma è troppo pesante, ti fa un check e te lo mette in banca. Ciao
          Io mi rikordo che quando vendevo gemme se pesavo troppo li buttava x terra

Commenta

Sto operando...
          X