annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] sleeves distrutte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] sleeves distrutte

oggi ho fatto un duell con yanko ed dopo un po ke mi diceva ke avevo un item rotto ho guardato cosa era...le sleeves stavano a 0/30 dopo 2 concussion di yanko si sono distrutte ç_ç help me erano impo for me Q_Q
    amdir mi affido a te
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Credo sia un bug.. e strano dopo 2 concussion da 0/30 si distruggono..

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
      Credo sia un bug.. e strano dopo 2 concussion da 0/30 si distruggono..
      i macer levano il doppio della durability del normale, il concussion leverà ancor di piu e probabilmente non erano 2 colpi precisi era qualcosa di piu..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Non ci sono bug in questo senso.

Amdir

Commenta

Non sapevo i pezzi rotti sparissero...
          Credevo le res di un pezzo scendessero a 0/1 ma non che sparisse...

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
          Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
            Non sapevo i pezzi rotti sparissero...
            Credevo le res di un pezzo scendessero a 0/1 ma non che sparisse...

scusa allora perche la gente le ripara le cose?
            cmq pof rulez
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

a volte l item lo vedi distrutto a tipo 0/X ma per vedere davvero a che punto e devi levarlo e rimetterlo perchè può darsi che tu l ultima volta l avevi a 0/30 ma dopo il pvp era a 0/2 e con i due conclusion(essendo mace l armor te la devasta) a mee succede spesso cosi poi nn so che dirti

Commenta

Probabile Bug

oggi ero felice felice dai minotauti quando sn morto...zorban col pvm mi ha ressato dopo di ke ho ripreso il corpo
                dopo un po mi sn accorto ke xo mancava il pet etereo...ho fatto page ma mi ha risp ke probabilmente i minotauri me lo avrebbero lootato
                ç_ç
                sigpic
                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Bhè, la prossima volta quando vedi la scritta ti fermi e vai a ripararli... Se sono pezzi buoni tirate la durability sopra i 100 in modo da avere un pò più di sicurezza quando vedete la scritta sulla vostra testa...

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                  oggi ero felice felice dai minotauti quando sn morto...zorban col pvm mi ha ressato dopo di ke ho ripreso il corpo
                  dopo un po mi sn accorto ke xo mancava il pet etereo...ho fatto page ma mi ha risp ke probabilmente i minotauri me lo avrebbero lootato
                  ç_ç
                  Guarda che il pet etereo non può essere lootato, è "blessato" nel tuo zaino...
                  Chi ti ha detto che i minotauri ti avevano lootato l'etereo?!
                  Ultima modifica di phpwriter; 15-05-2007, 17:23.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                    ç_ç
                    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio

Chi ti ha detto che i minotauri ti avevano lootato l'etereo?!
                      sono stato io.. ed ho gia dato spiegazione nell'altro 3d..

è inutile dire la stessa cosa 20 volte in post diversi..(per di più dopo aver fatto page)

Commenta

Originariamente inviato da thor_staff Visualizza il messaggio
                        sono stato io.. ed ho gia dato spiegazione nell'altro 3d..

è inutile dire la stessa cosa 20 volte in post diversi..(per di più dopo aver fatto page)
                        In questo caso ok, non sapevo la dinamica anche perchè non avevo letto l'altro thread.

^^"

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                        X