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Imprecisione label weight

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  • Imprecisione label weight

    Non è un bug perchè non dà vantaggi e non fa danni a nessuno.
    Ieri sono morto, ho recuperato il corpo e ho dato un'occhiata alla label che segnava il peso del corpo, il peso segnato era di 14000 stone (direi alquanto sballato dato che il corpo era vuoto).
    L'ho segnalato nel caso qualcuno non se ne fosse accorto :P

    PS: capita solo alle ossa, ho fatto anche uno screen
    Ultima modifica di smjert; 25-04-2007, 11:51.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

  • #2
    Si vede che hai le ossa grasse...

    Amdir

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    • #3
      evitando di commentare la frase di amdir a livello anatomico credo che il peso sia quello per evitare che qualcuno le raccolga...

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      • #4
        Basta settare Movable su false (è una proprietà che hanno tutti gli oggetti), cosa che ha già (infatti se tu provi a tirare su le ossa non riesci, ti dice "you cannot pick it up", al contrario se fosse un oggetto troppo pesante tu lo tiri su ma facendo un passo ti stamini completamente).
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

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        • #5
          Dunque ho scoperto perchè accade ciò, sembra essere normale (anche se, lasciatemelo passare, senza senso :P)

          Stranamente la proprietà Amount di un corpo viene settata a 400, il peso di un singolo cadavere è di 1 (va da se che il peso del cadavere finale è 400 + i vari oggetti all'interno).

          Nel corpse.cs vediamo il codice che setta l'Amount:

          codice:
          [...]
          Amount = owner.Body; // protocol defines that for itemid 0x2006, amount=body
          [...]
          In sostanza l'Amount (e quindi poi il peso) è legato all'ID del corpo (se muore una donna il corpo ha un altro peso), se si mette amount 1 il cadavere è quello di un ettin.
          Dato che di base le ossa hanno peso 35.. 35*400 fa proprio 14000.
          Ora io mi chiedo XD perchè hanno dovuto fare questo casino? (c'è di base su RunUo 2.0).
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
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