annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il beetle uccide e si da alla macchia???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il beetle uccide e si da alla macchia???

allora, stavo macrando animal taming a serpents hold, nel recinto della stalla dove respawnano i lalli, e uccidevo i suddetti a colpi di beetle. Mi allontano per circa una mezzoretta dallo schermo e quanto torno scopro il mio fantasmino che tenta invano di tamere i lalli. Li per li mi sono stupito, ma poi ragionandoci(e memore dei post sulla macro di Aegis Uber Tamer) ho pensato che potesse essere normale che il beetle mi avesse killato(ogni tanto succede) allora sono andato a ressarmi e al mio ritorno ho cercato il beetle. SOLO CHE è SPARITO....ossa a parte le mie nn ce ne sono, il beetle a quanto ne so nn apre le porticine da solo e se ne va, che abbia perso il controllo sul pet direi che è da escludere....allora sorge spontanea una domanda...che caxxo di fine ha fatto uno scarafaggio gigante che nn poteva uscire da un recinto e nn poteva essere killato da qualcuno(sto a trammel)???

Per sicurezza ho sloggato e riloggato, ma sembra che io non abbia piu il pet(anche sulla schermata delle stats mi dice che i pet che possiedo sono 0/5).

cosa può essere successo(nn è che mi freghi piu di tanto del pet...nn era neanche bondato)
    fatta da me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
    che caxxo di fine ha fatto uno scarafaggio gigante che nn poteva uscire da un recinto e nn poteva essere killato da qualcuno(sto a trammel)???
    se uno stama un pet (es: Dragon), puoi morire anche su Trammel.

e fidati che c'è gente che fa questo e altro, pur di togliere di mezzo gli altri per macrarsi Taming.
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

Si e' sbondato e le guardie l'han killato.

Amdir

Commenta

ma le ossa?...il corpo? avrei dovuto trovare almeno uno dei due eppure nn ce n'era traccia.
        e comunque io non penso che una persona in possesso(quindi che possa tamare) di beetle/hyru/dragon venga a tamare lalli per skillare animal taming
        fatta da me
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

Commenta

ma le ossa?...il corpo? avrei dovuto trovare almeno uno dei due eppure nn ce n'era traccia.
          e comunque io non penso che una persona in possesso(quindi che possa tamare) di beetle/hyru/dragon venga a tamare lalli per skillare animal taming
          Certo che lo si fa, si mettono monili per arrivare al valore giusto, ti sego ritamo l'hyriu stablo hyriu tolgo monili e mi metto a tamare.
          Se non usaste script da away sarebbe un mondo più pacifico, visto che scassate le bolas uno vi fa crepare
          Non sta ne in cielo ne in terra che a trammel non si può macrare in pace da non away perchè ci siete voi con i vostri script a scassare, a felucca non si può perchè ci sta il solito soggetto su un Hyriu che sega chi macra in santa pace ergo se bisogna lottare per sopravvivere in pace il fine giustifica i mezzi.
          Al 99% ti hanno fatto segare da un pet, l'altro 1% può darsi che si sia sbondato il beetle, ti ha segato e qualcuno che è sopraggiunto l'ha tamato (magari non eri sotto guardie).

Commenta

a parte che te lo ha già spiegato il buon delarge...

ma cmq basta che il favore te lo faccia un tuo amico.
            io l'ho visto in diretta la prima volta che macrai taming... stavo dai bull a delucia (trammel), e uno su beetle è venuto con un altro pg che mi ha stamato addosso un dragon.
            peccato che era proprio il momento in cui ero tornato da away

in ogni caso, avendo macrato 3 volte taming, posso garantirti che c'è gente capace di qualsiasi scorrettezza pur di sbrigarsi a macrare questa skill.
            Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

Scusate ma anche su Osi bisogna killarsi per alzare taming? Mi sembra che questa skill abbia qualche problema se bisogna arrivare a tanto per averla..

Commenta

ti basti sapere che su osi non si puo macrare con i vari programmini...
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

all 100% ti si è sbondato ti ha segato e poi si è avvicinato in skermata a un npc ke ha chiamato guardie.
                  se le guardie segano qualcosa apparte i pg non rimane il corpo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    all 100% ti si è sbondato ti ha segato e poi si è avvicinato in skermata a un npc ke ha chiamato guardie.
                    se le guardie segano qualcosa apparte i pg non rimane il corpo
                    e allora perchè se muoio di guardie su felucca mi lootano perchè resta il corpo????
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      e allora perchè se muoio di guardie su felucca mi lootano perchè resta il corpo????
                      perchè Nio ha scritto "a parte" i pg.

Cmq mi pare strano che si sia sbondato, se usava uno script per taming, visto che il pg rimane sul beetle praticamente tutto il tempo.
                      Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                      Jah bless noob-

Commenta

non serve nemmeno un dragon per killare un pg nudo... basta un beetle

cmq il corpo non c'era perche è passato troppo tempo, se il pet si è sbondato puo averti killato e poi essere killato dalle guardie....
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                          Cmq mi pare strano che si sia sbondato, se usava uno script per taming, visto che il pg rimane sul beetle praticamente tutto il tempo.
                          C'è uno script che in pratica tama il cavallo, lo rilascia, il pg scende dal beetle e da l'ordine di uccidere il cavallo...si deve essere intoppato in quel punto ed il beetle si è stamato...io l'avevo modificato in modo che ogni tanto (circa 3 ore) gli dava da mangiare...
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                            C'è uno script che in pratica tama il cavallo, lo rilascia, il pg scende dal beetle e da l'ordine di uccidere il cavallo...si deve essere intoppato in quel punto ed il beetle si è stamato...io l'avevo modificato in modo che ogni tanto (circa 3 ore) gli dava da mangiare...
                            si si, conosco quello script...
                            l'unica è che si sia intoppato (ma a me non era mai capitato), altrimenti non si sarebbe mai sbondato.

@ Cove: il Dragon era un esempio
                            Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                            Jah bless noob-

Commenta

Direi che abbiamo snocciolato a fondo il problema

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X