allora, stavo macrando animal taming a serpents hold, nel recinto della stalla dove respawnano i lalli, e uccidevo i suddetti a colpi di beetle. Mi allontano per circa una mezzoretta dallo schermo e quanto torno scopro il mio fantasmino che tenta invano di tamere i lalli. Li per li mi sono stupito, ma poi ragionandoci(e memore dei post sulla macro di Aegis Uber Tamer) ho pensato che potesse essere normale che il beetle mi avesse killato(ogni tanto succede) allora sono andato a ressarmi e al mio ritorno ho cercato il beetle. SOLO CHE è SPARITO....ossa a parte le mie nn ce ne sono, il beetle a quanto ne so nn apre le porticine da solo e se ne va, che abbia perso il controllo sul pet direi che è da escludere....allora sorge spontanea una domanda...che caxxo di fine ha fatto uno scarafaggio gigante che nn poteva uscire da un recinto e nn poteva essere killato da qualcuno(sto a trammel)???
Per sicurezza ho sloggato e riloggato, ma sembra che io non abbia piu il pet(anche sulla schermata delle stats mi dice che i pet che possiedo sono 0/5).
cosa può essere successo(nn è che mi freghi piu di tanto del pet...nn era neanche bondato)
Per sicurezza ho sloggato e riloggato, ma sembra che io non abbia piu il pet(anche sulla schermata delle stats mi dice che i pet che possiedo sono 0/5).
cosa può essere successo(nn è che mi freghi piu di tanto del pet...nn era neanche bondato)
Commenta