Secondo Stratics, più precisamente qui : http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php
"...archery attacks can be fully parried if the defender is using a Shield or Melee weapon.
On a successful parry, the attacker will miss completely.
If a special move is parried it will not drain mana from the special move user..."
Credo che qui ci sia un piccolo problema xkè ho appena registrato un video nel quale testo questa cosa, ovvero attacco con concussion un pg con parry, lui mi para la special ma il mio mana scende.
Vi prego ditemi che e un BUG così avrò qualc di valore x arredare casa mia (BUG statuette)...
Controllo ancora una volta e segnalo sul Mantis.
Bye.
Edit : ok perfetto nel video si vede chiaramente.
Edit2 : Amdir mi sa che ho già il tuo icq, ti chiamo
Edit3 : non so segnalare sul Mantis -.-
"...archery attacks can be fully parried if the defender is using a Shield or Melee weapon.
On a successful parry, the attacker will miss completely.
If a special move is parried it will not drain mana from the special move user..."
Credo che qui ci sia un piccolo problema xkè ho appena registrato un video nel quale testo questa cosa, ovvero attacco con concussion un pg con parry, lui mi para la special ma il mio mana scende.
Vi prego ditemi che e un BUG così avrò qualc di valore x arredare casa mia (BUG statuette)...
Controllo ancora una volta e segnalo sul Mantis.
Bye.
Edit : ok perfetto nel video si vede chiaramente.
Edit2 : Amdir mi sa che ho già il tuo icq, ti chiamo
Edit3 : non so segnalare sul Mantis -.-
Commenta