annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi accede al sito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi accede al sito

Salve, ho un problema un pò indisponente.
    Non mi sale Parring, ma per niente proprio, non mi è mai salita da quando ho creato il pg e non si capisce perché.
    Devo chiamare un GM in game ma lo posso fare solo tramite sito... ma se entro nel sito non mi si logga °_°

Se provo a loggarmi mi dice: "ATTENZIONE Account bloccato per alcuni secondi. Riprova più tardi!"

E va avanti da un pò... che posso fare?

Grazie

Puoi fare page in game

In ogni caso se non ti sale probabilmente hai bushido e devi usare un'arma a 2 mani e non lo scudo

Amdir

Commenta

Ehm, se riesco a trovare il modo di fare page lo faccio (visto che mi rimanda sempre al sito).

Per quanto riguarda l'arma praticamente è da una settimana che giro con un'ascia a due mani, fai conto che sono arrivato a quasi 100 di sword da allora e parring non è salita neanche di 0.1 pt

Commenta

Allora non hai bushido, o sei allo skillcap, o hai la skill lockata

Amdir

P.S.: help -> altro -> altro

Commenta

se hai la skill bloccata, accanto alla voce "parrying" dovrebbe apparirti un piccolo lucchetto....cliccaci sopra una volta e dovrebbe salire.

se hai raggiunto lo skillcap o ti rassegni, oppure trovi una skill alta che hai ma che non ti serve a niente(tipo meditation per i warrior oppure focus) e clicchi nello stesso punto in cui hai trovato il lucchetto di prima fino ad ottenere una freccina orientata verso il basso...a questo punto dovrebbe salire parrying e decrescere la skill suddetta ^^

have fun
          fatta da me
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

Commenta

Sto operando...
          X