annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] tool kit con usi infiniti! e sewing kit da 138!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] tool kit con usi infiniti! e sewing kit da 138!

1)allora premetto ke nn so xke ma certi oggetti sotto alla descrizione mi danno Last Target in rosso. cmq uno di questi oggetti è un tool kit da 66 usi, ke xro effettivamente sono "INFINITI" cosa è successo? xke anke se ne faccio piu di 66 rimane sempre 66 e continua a craftare?

2) ho craftato un sewing kit da 138 usi...è normale????

illuminatemi
    >>LAMER LIST<<
    Leeroy O'Ryan [-OF-] -GM-
    ICQ - 681-622-498
    MSN - leeroy_uod@hotmail.it

1) La scritta Last target rossa la mette razor. Prova a lockare qualcosa a terra o castare una magia su qualcosa e vedi che magicamente la scritta si trasferisce lì.
    Per gli usi infiniti non so.

2) Sì, ti escono anke con 150 e passa.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Leeroy Visualizza il messaggio
      1)allora premetto ke nn so xke ma certi oggetti sotto alla descrizione mi danno Last Target in rosso. cmq uno di questi oggetti è un tool kit da 66 usi, ke xro effettivamente sono "INFINITI" cosa è successo? xke anke se ne faccio piu di 66 rimane sempre 66 e continua a craftare?

2) ho craftato un sewing kit da 138 usi...è normale????

illuminatemi
      1)vabbe quello del last target è una cosa normale....anche degli usi infiniti non lo è..(gia sogno un barbed con usi infiniti!!)

2)si il sewing kit arriva fino a 150 usi
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

beh meglio nn devi sprecare tempo a comprare altri sewing kit e in + tieni occupato un solo slot nel backpack

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
        X