annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Curare i mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Altro evento simpatico: castando In Mani su un ragno non sono diventato grigio, castandogli In Vas Mani sì!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

io il bug l ho segnalato lo so ci son cose strane...ma è stato ritenuto non grave...

Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

Io con il pg hidde blu mago,r quando sto ai champ per segare i blu (diventando grigio), ci metto buono 2/3 magie per diventare grigio curando i mostri... (del champion del barra) e ho notato ke succede sempre così mi dishiddo curo con in mani un mostro grigio (esempio uno slime) e non divento grigio continuo a curarlo ma solo quando mi targhetta il mostro lo curo e divento grigio... ora magari sarà un bag non rilevante, ma per me ke uso la skill hidding è uno svantaggio enorme non potermi rihiddare subito di skill ma dover usare una magia o smoke bomb xkè se curo dei mostri ke non mi targhettano non divento grigio... non so se mi sono espresso bene in italiano... cmq questo ho notato... spero non sia osi style...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

una soluzione plz? o magari se è così (osi style) mi metto l'anima in pace...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
          X