annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poker e gambling stone, qualcosa non va

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poker e gambling stone, qualcosa non va

il post che sto per scrivere è gia stato aperto da sambo , ma siccome non ha capito niente quendo gli ho spiegato la situazione e ha postato una cosa per un'altra, apro quasto nuovo post per delucidare per bene la situazione.
    Premetto che quello che scrivo è capitato sia a me che a mio fratello (Sambo), che di pg col nome sambo in game ne esistono solo due e sono entrambi di mio fratello, che lui non si ricorda tutti i centesimi che ha in banca per questo dice che non riceve soldi, che di cloud ce ne sono diversi in game ma uno solo si chiama FleetingCloud cioè il mio.
    Allora: Mi è capito due giorni fa che è uscito mentre giocavo il solito messaggio di vincita da parte di qualcuno del geckpot di 30K e qualcosa delle gambling stone (non so per quale motivo nel messaggio stava scritto che è stato vinto con un full e poi diceva le carte) solo che questo geckpot è stato vinto da FleetingCloud cioè io, cio non era posibile perchè non stavo giocando alle gambling ( quando l'ho fatto non ho mai vinto) ma mi trovavo a heven a posare delle cose in bancae due secondi fa avevo controllato i soldi che erano 2.970KK (cifra opprosimata). Ok dico che il game aveva sbagliato il mess, ma dipo una decina di minuti (durante i queli non ho fatto niente) vado a giocare a poker e quando vado a decidere con quanti soldi voglio giocare vedo che il mio saldo in banca è di 3KK (quindi i miei 2.970KK + i 30K vinti in precedenza) fatto strano perchè nei 10 min non ho fatto soldi. Quindi mi sembra che ci sia un bag visto che il mess della vincita è apparso in precedenza un paio di volte anche col nome di sambo e lui non era in game visto che se gioco io lui non può giocare (tranne se delle volte il portatile di papa è a casa). Non dico che i pg con sti pochi K si aricchiscono ma non mi sembra nemmeno giusto che un qualsiasi pg (anche io li ho avuti) riceva soldi exstra senza che fare niente. Io me ne sono accorto guisto perchè ho visto quando avevo in banca in un lasso di tempo molto breve , altrimenti non me ne accorgeve

Se non ho capito male ti ritrovi a vincere soldi senza giocare alle stone?Allora è un bug!

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

ti si aggiungono soldi in banca senza aver fatto niente? e il problema dov'è?
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
      X