annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

craftando craffen crafti caraffe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• craftando craffen crafti caraffe

salve,

come mai ( almeno nel TC) se io mi metto a craftare in dull copper il martellino runic tende cmq a dare damage diverso da quello fisico?

cioè non doveva essere solo l'iron che poteva uscire danno di tipo diverso? mentre gli altri materiali poteva uscire si un bonus diverso ma sempre nelle tipologie del danno di base..

cioè è un bug? è fatto apposta? se è fatto apposta è molto strana la cosa.. cioè illogica...

per esempio la verite dovrebbe dare fisico energy e poison? non può uscirmi una kryss Fire.. cioè capito che intendo?

sicuri che su OSI sia così?
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Craftare con danni diversi è un bonus come DI, HML, HCI, DCI, etc....Il fatto che si chiamano martelli da X (Dull Copper, Shadow, Copper, etc) è per dare una idea dall'intensità dei bonus.

Cioè, il tipo di danno che viene messo col bonus dal martello c'è prima dal materiale che usi per craftarli.

Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
      Craftare con danni diversi è un bonus come DI, HML, HCI, DCI, etc....Il fatto che si chiamano martelli da X (Dull Copper, Shadow, Copper, etc) è per dare una idea dall'intensità dei bonus.

Cioè, il tipo di danno che viene messo col bonus dal martello c'è prima dal materiale che usi per craftarli.
      Mi sa che lui ha usato il martello runico in verite usando il dull come materiale per craftare...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Batista ha capito bene..

forse mi sono spiegato un pò male però mi sembra comunque comprensibile il thread..

indipendente da che martello runico se io crafto in un determinato materiale tipo il dull copper dovrebbe uscirmi sempre danno fisico 100%
        come se crafto in verite, se crafto una spada in verite, il mio martellino runico (indipendentemente che sia uno shadow o un verite runic) dovrebbe tendere ad aumentare il tipo di danno solo nei limidi dei tipi di danno base del materiale, ovvero energy, poison e fisico:

per esempio può uscirmi una spear in verite con 80% danno energy 10% fisico 10% poison ma non dovrebbe uscirmi una spear in verite con (per esempio) 10% fisico e 90% fire..

craftare con danni diversi lo so perfettamente che è un bonus come DI HCI SSI ecc ecc però l'unico materiale non vincolato dal tipo di danno base dovrebbe essere l'iron, tutti gl'altri non dovrebbero uscire dai tipi di danno base dei materiale..

mi chiedo se su OSI è così o meno..

Commenta

Ma il bonus del danno dato dal runico non centra assolutamente nulla con quello del materiale. Quindi puoi avere armi fatte in verite con fisico a 100.

Amdir

Commenta

ma anche su OSI è così? se si.. è logicamente molto strano cioè un buon fabbro deve saper scegliere il materiale giusto per il craft.. indi se il martellino sballa completamente le caratteristiche principali di quel materiale, il fabbro è fottuto..

non vorrei risultare caca***** ma siete sicuri che su OSI sia così?

Commenta

Non al 100% pero' io sono abb. sicuro

Amdir

Commenta

Se serve, prova a craftare in ferro e poi incantare col materiale che vuoi (il problema è che incantare armi exe ha una probabilità di rompersi piu alta ).

Gingillo's Desing.
                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

dubito si possa incantare un pezzo craftato..

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                    dubito si possa incantare un pezzo craftato..
                    si può^^ infatti se crafti un pezzo da kit in leather normale lo puoi incantare in barbed - horned - spined^^

Commenta

Originariamente inviato da Derrichter Visualizza il messaggio
                      si può^^ infatti se crafti un pezzo da kit in leather normale lo puoi incantare in barbed - horned - spined^^

da quando? non giocando rimango troppo indietro..

buono a sapersi, grazie :*

Commenta

io se crafto armi le crafto in iron(costa poko) e poi a seconda di cosa esce si puo sempre enanchare nel materiale che preferisci...

col tailor non lo faccio perche enanchare col tailor è presso che impossibile esce un pezzo su 9-10
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                        X