sono ore che macro sulla linea di mare infinito magery... la spell è corretta per il punteggio skill, eppure non è ancora salito di 0.1... una controllatina al gain di magery?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG?] magery
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
appunto.... cambia spell.... io l'ho portata a 100 in 2 giorni...-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
devi camminare per 8 tile altrimenti nn sale e prova anche a cambiare spell
Originariamente inviato da failer Visualizza il messaggioquant'è il tuo cap ?? la soglia è 600!!!
Commenta
-
si basta fare un quadrato col pg e continui a macrare magie e sale che è un piacere...-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggiola spell è giusta ed ho gia provato a cambiarla... effetto 0 al quoto... oggi riprovo...
edit: come ho gia scritto sono sulla linea infinita di mare e la barca si muove, asd
1000 grazie a chi ha droppato ieri la 115 mageryOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta