annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Magic arrow......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Magic arrow......

Ho notato che un mago con fc 2 e fcr minimo 5 se spara continuamente magicarrow addosso ad un altro pg su trammel...(non ho provato su felucca) ...bè l'energia del pg che si becca la magia non scende(subisce solo i danni della prima magicarrow e dell'ultima, quelle "in mezzo" se sparate con la stessa velocità non fanno danno)..... lo provato piu volte insieme ad un mio amico.. non sò se è un bug rilevante o meno, comunque ci tenevo a segnalarlo.
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

non è un bug, è una cosa voluta
    mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

Originariamente inviato da MikeMaister Visualizza il messaggio
      Ho notato che un mago con fc 2 e fcr minimo 5 se spara continuamente magicarrow addosso ad un altro pg su trammel...(non ho provato su felucca) ...bè l'energia del pg che si becca la magia non scende(subisce solo i danni della prima magicarrow e dell'ultima, quelle "in mezzo" se sparate con la stessa velocità non fanno danno)..... lo provato piu volte insieme ad un mio amico.. non sò se è un bug rilevante o meno, comunque ci tenevo a segnalarlo.
      Il danno lo ricevi quando entra il magic arrow o mi sa che c'è un minimo di tempo prima del quale il danno non entra. Ci fu gente che sfruttò questo fatto in passato creando lo spam fastidioso e al tempo mortale di magic arrow e per questo fu fixato sempre se non sbaglio

Commenta

è stato fixato per evitare lo spam di magic arrow(in por ylem).......

Commenta

Si è voluto. Vale solo per Explosion e magic arrow...funziona così: fino a quando non entra il danno, il danno si sovrascrive.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!