annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet parrot...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pet parrot...

Ciao a tutti!
    Ieri ho fatto uno scambio e mi è stato dato un pet parrot...
    In realtà il trespolo con il parrot, infatti una volta posizionato nn si può più togliere (ma nn è questo il problema).
    Usando l'accetta sul trespolo si riceve un deed che contiene anche il pappagallo!
    Il problema è che nn posso più cambiare il nome al mio pappagallino...
    Probabilmente perchè nn l'ho messo io sul trespolo.. nn so...
    Ho provato a riconsegnarlo al proprietario e lui riesce a cambiarlo, infatti me lo sono fatto cambiare da lui il nome...
    Non penso sia voluta sta cosa...

CIAO!!!!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Altro problemino con il parrot che ho notato...
    Se si cambia la security di una casa da pubblica a privata e si ha il pappagallo piazzato, questo viene sparato nell'angolo esterno a sinistra della casa e rimane li bloccato, nn lokkato, bloccato!
    Il trespolo invece rimane al suo posto...
    L'unico modo per recuperarlo è dare un'accettata al trespolo e questo torna un deed con il pappagallino...
    Pensavo di averlo perso...asd

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

Perdonatemi, ma data la semi-inerenza del mio dubbio, lo posto qua: i pet parrot sono implementati nel loot dei mostri di ML (labirinth, troglodyte ecc) ?

Commenta

Originariamente inviato da Enki
        Perdonatemi, ma data la semi-inerenza del mio dubbio, lo posto qua: i pet parrot sono implementati nel loot dei mostri di ML (labirinth, troglodyte ecc) ?
        Se nn erro è proprio così..ma per ora su uod ml nn è ancora implementata e i pappagalli sono stati dati come premio per quest
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
          Se nn erro è proprio così..ma per ora su uod ml nn è ancora implementata e i pappagalli sono stati dati come premio per quest
          Essendoci quei dungeon, e essendoci nel loot item come i cyrcle, elven composite, spellblade e magical shortbow, ho pensato vi fossero stati anche quelli, in quanto hanno piccolissima % di essere droppati

Comunque, per ora, è meglio rimanere nel dubbio, stiamo facendo andare OT il 3d

Commenta

Sto operando...
          X