Capisco, hai adottato un sistema di logica comparativa asimmetrica applicata ad un sistema non lineare di coordinate 3D proiettate su una superfice 2D.
Colpa mia che non l'avevo capito.
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
ragazzi ma qui se non ragionate un secondo non si va avanti: se voi prendete quella cosa che ha postato gwintroc alla lettera vi viene fuori una cosa del genere con <100 è uguale a 63 > di 100 è 85... ma a 100 di ninjitsu QUANTE VOLTE vi entrerà un ds?
Allora a 100 ninj siamo nel secondo caso della formula (il minore è stretto), quindi:
la % di inizio per il ds è di 85, quello è il livello minimo o sbaglio? con 15 punti in più (calcolando che il 100% si ottiene a +50 p.ti dal livello skill iniziale),
Da quel che ne so questo funziona per magery e necro, non credo per ninj e men che meno per il ds (visto che abbiamo le formule).
Originariamente inviato da Roby
quante volte riuscirete a portare il vostro ds?
assolutamente notevole
quel 47 era un paragone -...- con un 8 in fuorigioco
Questo quello che ho capito.
Se scrivi in modo chiaro magari possiamo anche cercare di spiegarti dove fai l'errore.
Temo che per Doom si riferisca piuttosto all'intelligenza artificiale dei mostri, che nel nostro caso si chiama piuttosto demenza artificiale.
Su OSI i mostri di Doom son prima di tutto piu' svegli (tipo che si spostano se gli casti un firewall sotto le chiappe et similia). Inoltre son piu' cazzuti, tipo il DF che casta anche spell da necro.
Ora pero'... Sara' VERAMENTE possibile avere tutto cio' anche da noi? Se e' per questo, su OSI anche le formiche lanciano veleno tipo alien e muojono in un bagno di acido. Pero' non mi pare che il loro loot sia stato ridotto qui rispetto ad OSI. Sempre su osi gli Ant Lion (o come si chiamano poi le blatte enormi che ci sono nella sabbia dalle formiche) hanno una special che li fa nascondere sotto terra e ti spuntano sotto i piedi attaccandoti. Ci sono parecchie differenze di questo tipo tra noi ed OSI: per questo motivo quindi non ci conformeremo con loro per quanto riguarda le % di uscita degli artefatti? Cosi' pare, ahinoi.
é per questo che non siamo osi style al 100%. speriamo di diventarlo presto almeno si sfoltisce un pò la massa di pg a doom cmq bello il fix del ds
La linea retta rappresenta le vecchie probabilità, i 2 segmenti sopra rappresentano le probabilità con le nuove formule che ha postato Gwintroc.
Se v'interessa il programmino che fa i grafici (tutti quelli che, come me, non sanno usare la calcolatrice di Windows), scaricatelo da qua: open e free.
In realtà il cambiamento ha molto senso, l'hanno reso possibile anche a chi non può spendere i KK in SOP e gli hanno dato una spuntatina a livello 120, che è quello che si usa in PvP serio.
In realtà il cambiamento ha molto senso, l'hanno reso possibile anche a chi non può spendere i KK in SOP e gli hanno dato una spuntatina a livello 120, che è quello che si usa in PvP serio.
In soldoni, siamo passati all' 87.5% precedente all'attuale 85% ?
Tuttavia si spenderà di più per le sop combattive indispensabili che saliranno immensamente di prezzo.
Capisco, hai adottato un sistema di logica comparativa asimmetrica applicata ad un sistema non lineare di coordinate 3D proiettate su una superfice 2D.
UHauhahuhuah hai ragione Maestro, auhauhauha madonna Roby hai fatto un calcolo assurdo, mi hai inciampato il cervello. (scusami del flame)
P.s. quindi con 115 so sgravato ? bello bello
Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-02-2007, 21:35.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
Commenta