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    Revision: 283
    Sistemato il PropertyList = null dovuto a FocusAttack

    Revision: 282
    Bonus del 25% sul danno alla prima persona che attacca un mostro.
    Rarità delle SOP 120 (da 10% a 5%).
    Correzione fondamenta shadow.
    Evasion: Bonus e checks.
    LightningStrike: Aggiunto effetto grafico e suono.
    MomentumStrike: Aggiunto suono.
    PaladinSpell: Modificato l'effetto.
    DeathStrike: Rivista la chance per valori basi di ninjitsu, alcuni messaggi, il suono.
    FocusAttack: Aggiunto suono.
    KiAttack: Aggiunto messaggi e chack gain.

  • #2
    Grazie per il lavoro svolto per noi

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    • #3
      per quanto riguadrda il ds, "rivista la chance" indica che è stata aumentata o dimunuita? comunque grazie ^^

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      • #4
        Originariamente inviato da KoShIrO
        per quanto riguadrda il ds, "rivista la chance" indica che è stata aumentata o dimunuita? comunque grazie ^^
        Vero, si può avere qualche info in +?

        Ottimo lavoro!!!!!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

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        • #5
          Prima la chance era una retta ed il valore saliva costantemente da 0 a 120, ora invece e' approssimabile ad una curva, quindi a valori bassi ( < 100) e' meno efficace di prima.

          Amdir

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          • #6
            1) bravi!
            2) Evasion: Bonus e checks. E' il bonus che si ha con 100 tactics e 100 anatomy? Che tipo di checks?

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            • #7
              uhm riguardo le sop ora salirà il valore mi sa :°)

              x ninja quindi da 100 in giu ci sn poche possibilità di riuscita di ds?
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

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              • #8
                Originariamente inviato da Chaos
                x ninja quindi da 100 in giu ci sn poche possibilità di riuscita di ds?
                Ce ne sono di meno

                Originariamente inviato da Seth
                Evasion: Bonus e checks. E' il bonus che si ha con 100 tactics e 100 anatomy? Che tipo di checks?
                Ora funziona come su OSI in maniera corretta, per tutte le info ti rimando al sito/stratics/uo.com

                Amdir

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                • #9
                  Originariamente inviato da Chaos
                  x ninja quindi da 100 in giu ci sn poche possibilità di riuscita di ds?
                  Prima la formula di calcolo era lineare, quindi la differenza, per es., tra 90 e 100 era la stessa che fra 100 e 110.
                  Ora invece la formula è di grado superiore al primo, quindi la variazione di chance tra (solito esempio) 90 e 100 è minore che fra 100 e 110.

                  Es: se prima la chanche era skill-50 ora potrebbe essere sqrt[(skill^2)-(50)^2] (è una formula inventata e buttata lì, lo so pure io che è senza senso pratico).

                  edit: ha risp Amdir mentre scrivevo ^^
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

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                  • #10
                    Si potrebbero avere dei valori di riferimento a 90, 95 100, 105, 110, 115, 120 con il nuovo e vecchio sistema ? senza andare sul difficile, giusto % di riuscita.
                    Lemmings
                    * Lani, Fabbro e Sarto
                    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                    * Lina, intrepida Paladina [PP]
                    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                    * Isah, La Piantagrane [AdL]
                    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                    Windows Vista, preferisco il colera.

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                    • #11
                      Good work! Quindi ora per le sop siamo OSI-like:

                      Powerscroll type chance:
                      80% chance to get a 110 powerscroll
                      15% chance to get a 115 powerscroll
                      5% chance to get a 120 powerscroll

                      Non vedo l'ora di vedere OSI-like anche questi valori adesso :

                      The Dark Father has a 1 in 20 chance
                      Other Doom Boss Monsters have a 1 in 300 chance
                      Nihil est - il Male [-OB-]

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                      • #12
                        Finche' doom non diventa come su OSI quei valori te li scordi

                        Amdir

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                        • #13
                          Originariamente inviato da Amdir

                          PaladinSpell: Modificato l'effetto.
                          che spell riguarda e quale nuovo effetto ha?


                          Originariamente inviato da Amdir
                          Finche' doom non diventa come su OSI quei valori te li scordi
                          nel senso che quei valori li avremo quando ci saranno una media di un centinaio di pg a doom? ç_ç d'ho... vero che non è cosi?
                          Ultima modifica di Griffith.; 09-02-2007, 14:23.

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                          • #14
                            Temo che per Doom si riferisca piuttosto all'intelligenza artificiale dei mostri, che nel nostro caso si chiama piuttosto demenza artificiale.

                            Su OSI i mostri di Doom son prima di tutto piu' svegli (tipo che si spostano se gli casti un firewall sotto le chiappe et similia). Inoltre son piu' cazzuti, tipo il DF che casta anche spell da necro.

                            Ora pero'... Sara' VERAMENTE possibile avere tutto cio' anche da noi? Se e' per questo, su OSI anche le formiche lanciano veleno tipo alien e muojono in un bagno di acido. Pero' non mi pare che il loro loot sia stato ridotto qui rispetto ad OSI. Sempre su osi gli Ant Lion (o come si chiamano poi le blatte enormi che ci sono nella sabbia dalle formiche) hanno una special che li fa nascondere sotto terra e ti spuntano sotto i piedi attaccandoti. Ci sono parecchie differenze di questo tipo tra noi ed OSI: per questo motivo quindi non ci conformeremo con loro per quanto riguarda le % di uscita degli artefatti? Cosi' pare, ahinoi.
                            Nihil est - il Male [-OB-]

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                            • #15
                              Originariamente inviato da Mastro Lani
                              Si potrebbero avere dei valori di riferimento a 90, 95 100, 105, 110, 115, 120 con il nuovo e vecchio sistema ? senza andare sul difficile, giusto % di riuscita.
                              Vecchia formula: Chance=(Ninjitsu - 85) * 2.5

                              Nuova formula : if( ninjitsu < 100 )
                              chance = 30 + (ninjitsu - 85) * 2.2;
                              else
                              chance = 63 + (ninjitsu - 100) * 1.1;

                              Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

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