annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Login Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Login Game

Salve, son un mese che provo a loggare su uodreams ma dopo avere installato la ML...patchata all'ultima patch...installato il launcher di UOD...provo a loggare e mi si ferma su verifying Account e da li non si muove...ho reinstallato ripatchato piu volte ma niente..ho anche provato a far partire uol senza razor..etc..ma niente..cosa c'è che non va? ho paura mi si cancellino i pg, tanta fatica in 2 anni di gioco andrà persa!!!! aiutatemi !!!

ICQ 245-070-536

Il forum giusto è dubbi&domande, dove troverai decine di post come il tuo. Corri a leggerli, e vedrai che risolverai al più presto!

Commenta

chiedo scusa per aver sbagliato forum...cmq potresti linkarmi il thread adatto a me? io su dubbi e domande...trovo solo thread riguardanti errori...a me non da nessun errore...rimane su veryinf account...l'ho lasciato 24....e sempre lì è rimasto...ho controllato firewall...etc... (router non ne uso...) boh :-/ helpppp

ICQ 245-070-536

Commenta

nn so se ti puo essere utile.. ma a me spesso e volentieri sulla lista server da solo uodreams.. e se vado avanti mi si blocca su veryfing account all'infinito.. se invece inserisco password e sulla lista server c'è sia uod che tc9 logga al volo.
        praticamente se ti fa questo.. basta che inserisci utente e pass.. se c'è solo uodreams come server torni indietro con la freccetta rossa.. rimetti pass e fai sto lavoro finche nn appaiono entrambi i server..

(so gnubbo)
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

anche a me era successo, devi scaricare il launcher nuovo

http://forum.gamesnet.it/showthread....nuovo+launcher
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X