annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di installazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema di installazione

è la seconda volta che provo a giocare su uo dreams,la prima ho desistito ma questa volta provo anche a postare nel forum sperando che qualcuno risolva il problema che non mi permette di loggare...dopo aver installato il gioco e averlo patchato con tutte le patch disponibili installo il launcher di uodreams e quando lo lancio mi da la possibilità di scegliere fra 2d e 3d...se scelgo 3d il launcher si chiude ed è finito li quindi presumo di dover scegliere 2d..se non fosse che una volta scelto mi viene il messaggio fatal: Cannot open "fonts.mul"...cosa devo fare?

edito...ora sono riuscito installandoil launcher nella cartella di ultima e non in una cartella separata...ma il gioco continua a non partire...
    Ultima modifica di ashnod; 04-02-2007, 21:03.

Ti consiglio di contattare direttamente un membrodello staff per riuscire a risolvere il problema in tempi ragionevoli.

In praticolare posso dirti che se ti da un problema di fonts.mul significa che il client è molto vecchio e quindi per qualche motivo non riesce a patcharlo (o prova a rilanciare uopatch.exe e vedere se continua la patch, l'ultimo client è il 5.0.8.0).
    Quindi ti consiglio di scaricare ML (http://www.uo.com/uoml/), disinstallare la versione precedente di UO, cancallare la cartella rimanente e installare ML.
    Esegui l'autopatch, finché non raggiungi il client 5.0.8.0 e poi lo lanci con il launcher o razor .

Commenta

Oltre a ciò che ha giustamente detto Volturno, usa l'ultimo Razor per loggare

Commenta

Sto operando...
      X