annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HCI e DCI sulle armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HCI e DCI sulle armi

Ho notato una cosa strana :

Se raggiungo il cap di HCI e DCI con i monili ho una percentuale + alta di riuscita rispetto a quella raggiungibile con le armi.
    Per esempio :

se uso monili e arrivo a HCI 45 colpisco il mio nemico 9/10
    se uso l'arma HCI e arrivo a HCI 45 scendo a 6/10

Cosi anche con il DCI sull'arma. Come mai ? E' normale oppure c'è qualcosa che non va ?

Grazie per il lavoro che fate ^^

ma su che basi affermi cio'? Quante prove hai fatto, quante reiterazioni? E' come la luck e' un dato statistico che per avverarsi necessita di una serie di reiterazioni impressionanti.

Inoltre non si capisce bene la storia di raggiungere il cap con o senza monili, servono sempre (consideriamo arma+scudo=30% serve ancora un monile per avere il cap)
    Restless Soul

Commenta

Restless hai ragione, sarò piu preciso.

Ho comparato i seguenti equipe :

1. scudo ( 15/13 ) + anello 14/13 + bracciale 12/13 + arma hit 9 ( totale hit 48 )

2. scudo ( 15/13 ) + anello hit 15 + bracciale hit 15 ( totale hit 43 )

Ho colpito 100 ( 50 e 50 ) volte lo stesso target e ho notato che con il secondo equipe hittavo molto di piu.

Sono un profano in materia ma è una sensazione che mi porto da tempo e chiedo il vostro parere.

Commenta

100 prove purtroppo nn fanno molto testo, dal momento che nell'hit c'è una buona % di casualità.

Per affermare una cosa delgenere andrebbero visti gli script e controllato se c'è qualche formula sbagliata, con 100 prove non si può dir nulla.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

per avere una idea della cosa si dovrebbero fare 1000 tentativi di hit, non 100

ad ogni modo mi ero scordato che il 45% hit si puo' cappare anche senza monili, se non sbaglio il samurai helm e credo un'altra armor dovrebbero dare il 15% necessario, ovviamente accoppiati ad un'arma+scudo 15% cad.
          Ultima modifica di grandexeno4; 03-02-2007, 14:43.
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            per avere una idea della cosa si dovrebbero fare 1000 tentativi di hit, non 100

ad ogni modo mi ero scordato che il 45% hit si puo' cappare anche senza monili, se non sbaglio il samurai helm e credo un'altra armor dovrebbero dare il 15% necessario, ovviamente accoppiati ad un'arma+scudo 15% cad.

Il samurai da 15 dci non hci, al massimo hci la puoi cappare senza monili avendo, totem o hunter + scudo hit 15 + arma hit 15 ^_^
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

basta mettere samurai e bane e hai piu' def e hit di un monile.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
              X