annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug (presunto)] [Hidd + Stealth]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Bug (presunto)] [Hidd + Stealth]

Salve, mi è capitato che una creatura di un giocatore mi stasse attaccando.
    Mi sono hiddato (gm hidd e 60 stealth) e ho camminato per andare via ma anche da hiddato l'elementare mi seguiva come se fossi per lui visibile.

Chiedo se il fatto è corretto.

Grazie, saluti

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Credo di sì.
    Pure a doom quando gli Shadowknight si hiddano i pet continuano a seguirli e li puntano.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

credo sia una cosa comune a tutti i pet...

intendo dire: prova a dare "all come" al tuo cavallo, poi hiddati e spostati: noterai che ti segue ^^
      nota: puoi anche provare a dare "all come" e poi suicidarti... ti segue anche se sei defunto ^^
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

non credo che siano cose collegabili, nel senso, non credo che DOVREBBERO essere collegabili.

Ad ogni modo io mi ricordo che, ai tempi del primo Tokuno, usavo il ladro per lootare questo mondo e quest'altro: ebbene, se mi hiddavo per bene i mostri che mi avevano targettato si fermavano e andavano via.

Da questa esperienza mi par di capire che cio' che succede sia un bug: inoltre avete mai castato invisibility? E perche' in quel caso i mostri non attaccano piu'?

Credo ci sia un conflitto nel conteggio "pet per un player, mostro nocivo per un altro"
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          non credo che siano cose collegabili, nel senso, non credo che DOVREBBERO essere collegabili.

Ad ogni modo io mi ricordo che, ai tempi del primo Tokuno, usavo il ladro per lootare questo mondo e quest'altro: ebbene, se mi hiddavo per bene i mostri che mi avevano targettato si fermavano e andavano via.

Da questa esperienza mi par di capire che cio' che succede sia un bug: inoltre avete mai castato invisibility? E perche' in quel caso i mostri non attaccano piu'?

Credo ci sia un conflitto nel conteggio "pet per un player, mostro nocivo per un altro"
          Semplicemente i mostri hanno una IA diversa dai Pet: i mostri non ti possono seguire da hiddato, i pet sì.
          Se su OSI è così (ed è perfettamente logica come cosa, non è che alcuni pet lo fanno e altri no, alcuni mostri sì e altri no), sarà così pure qua.
          Ricordo che la differenza fra pet e mostro (es 2 draghi o 2 ww) sta proprio nel fatto di essere o meno tamati: le IA cambiano.
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

gia', peccato che quando evochi un elementale, hai un mostro che ha anche le proprieta' dei pet
            Restless Soul

Commenta

--- [Restless Soul Wrote: ]-----
              gia', peccato che quando evochi un elementale, hai un mostro che ha anche le proprieta' dei pet
              -------------------------------

Esatto nel mio caso uno mi ha lanciato dietro propio un elementare e io da hiddato venivo seguito lo stesso e tra l'altro seguendomi l'elementare segnala la mia posizione per chi ha reveal o detect hidden..

Saluti

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Secondo me il pet dovrebbe seguire il padrone hiddato e non colui che è stato targhettato. Altrimenti non si ha modo di scappare. E poi se mi hiddo dai nightmare o dai dragon cosa succede? Sono sia mostri che pet o no?

Commenta

Originariamente inviato da KBII
                  E poi se mi hiddo dai nightmare o dai dragon cosa succede? Sono sia mostri che pet o no?
                  Sono mostri, almeno fino al momento in cui non vengono tamati.
                  A quel punto diventano pet.

Gli elementali (anke se nn li uso da una vita ma dovrei ricordare bene) hanno gli stessi identici comandi dei pet, nonché lo stesso comportamento (tranne il non poter esser trasferiti): mi pare giusto quindi che si comportino da tali (seguendo i target hiddati quindi).
                  Magari fate dei test con le evocazioni da necro: se ho ragione io non dovrebbero trackare, il tutto in attesa dei test su OSI! :P

Amdir

Commenta

Gli elementali sono evocazioni del mago no? Come la blade spirit che però non accetta nessun tipo di comando. Tanto meno l'energy vortex ne accetta.
                    Loro sono trattati come mostri mentre i primi come pet ma sono mostri. Mah differenza impercettibile.

Commenta

Originariamente inviato da KBII
                      Mah differenza impercettibile.
                      Vallo a dire a chi ne ha scriptato le IA....
                      La differenza c'è e mi pare abbastanza chiara.
                      Poi la parola finale, come sempre, spetta a mamma OSI...

Amdir

Commenta

La taratura dell'IA l'ho capita ma che un pet veda quello che effettivamente non si vede scusa ma non vedo cosa centri. In pratica i pet hanno reveal e detecting hidden?
                        Se poi è OSI style, ok, ce lo terremo così.

Commenta

beh che seguano il padrone anche da hiddato ci sta, ma che possano seguire un target mentre si hidda non mi sembra molto logico.......inoltre se non ricordo male un annetto fa(quando avevo smesso di giocare) la ww non lo seguiva a dart fener
                          Ultima modifica di kherisian; 01-02-2007, 19:51.
                          Khaine
                          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                          X