annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compassion...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compassion...

Buondi',

finalmente stamani ero Follower of Compassion, e mi mancava soltano un pallino blu per arrivare al tanto sudato rango di "Knight".

Scorto un NPC e destinazione, e mi appare il messaggio che ho gainato in compassion, scorto il secondo (se ne possono scortare due al giorno) e finalmente: "You have achieved a path in compassion!"

Vado ad aprire la gump delle virtu e con grande stupore scopro che non solo sono ancora Follower of compassion, ma il contatore per il passaggio al livello successivo si e' resettato (sono a 0 pallini). Mi sembra anche che il giallo del cuore di compassion sia meno intenso rispetto a prima, ma di questo non sono sicuro.

Adesso che ci penso io un Knight of Compassion non l'ho mai visto... non e' che e' buggata la salita di questa virtu?

Purtroppo per riprodurre il bug mi ci vorranno molti giorni vista la limitazione dei 2 NPC al giorno, pero' mi piacerebbe non trovarmi di nuovo in questa frustrante situazione.

Grazie

Io sono knight of compassion da tipo 1 anno.
    E cmq il limite di scorte è di 5 NPC al giorno, non di 2.
    Sei sicuro che non eri Seeker e con quelle 2 scorte sei diventato Follower?
    C'era un bug su compassion, ma lo avevo segnalato tempo fa sul mantis, testato sul tc e Amdir ha fixato, quindi in teoria ora dovrebbe funzionare tutto. Cmq se vuoi fare un test vai sul tc e fatti settare da un GM la compassion al livello che ti serve e riproduci la situazione del presunto bug, così vedete cosa succede.
    Ultima modifica di Batista; 30-01-2007, 11:17.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
      Io sono knight of compassion da tipo 1 anno.
      E cmq il limite di scorte è di 5 NPC al giorno, non di 2.
      Sei sicuro che non eri Seeker e con quelle 2 scorte sei diventato Follower?
      C'era un bug su compassion, ma lo avevo segnalato tempo fa sul mantis, testato sul tc e Amdir ha fixato, quindi in teoria ora dovrebbe funzionare tutto. Cmq se vuoi fare un test vai sul tc e fatti settare da un GM la compassion al livello che ti serve e riproduci la situazione del presunto bug, così vedete cosa succede.
      Ti confermo che il limite di scorte e' di 2 al giorno, almeno per l'ultimo livello. Alla terza ti dice che "you have to wait about a day before gaining in compassion again"
      Sono sicuro che non ero seeker.
      Avevo pensato anch'io di provare sul TC9, ma il problema e' trovare un GM che mi setti compassion

Commenta

Fidati, gli NPC che danno gain sono 5 al giorno, poi va da sé che ogni NPC scortato al secondo livello non ti dà un pallino, ma te ne dà meno. Addirittura all'ultimo livello gaini un pallino ogni 5 scorte.
        Se nn mi credi e vuoi + dettagli leggi QUA.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Ho testato e a me sembra funzionare tutto regolarmente, gli npc danno 5 gain al giorno e l'ultimo livello viene raggiunto normalmente.Se non ci credi chiamami, ti setto compassion al livello giusto sul tc e verifichiamo.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Ho approfittato del restart di stamani dove Amdir ha messo un vecchios ave per provare nuovamente e stavolta il gain e' stato regolare... prima non lo era stato.

Non so perche'

Commenta

Sto operando...
            X