Non so se e un bug o e normale ma sono a 100 di inscript. e ho comprato 5000 scroll per fare i spelbook ma nessuno e uscito con delle propriete megiche. Sarà perche o magery solo 85? e necro 75?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bug Inscription
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adytuNon so se e un bug o e normale ma sono a 100 di inscript. e ho comprato 5000 scroll per fare i spelbook ma nessuno e uscito con delle propriete megiche. Sarà perche o magery solo 85? e necro 75?
"The amount and intensity of the properties on a spellbook depends on your Magery skill. At 80 Magery you can get 1 property, at 90 Magery you can get 2 properties and at 100 Magery you can get 3 properties. At 110 and 120 Magery you can still only get 3 properties, but you will have a higher chance of getting them."
Fammi capire tu hai consumato tutte le scroll per fare gli spell book e non ti è uscito neanche uno spell book con una sola proprietà? Strano, secondo stratics almeno una dovrebbe uscire. Comunque stratics non è sempre affidabile.
Commenta
-
Esatto
Esatto. O fato fuori 30 k a comprare i blank skool e neanche una qualsiasi. Cmq magery ce lo a 85 inclusi i monili. Mi meto ad alzare magery. Grazie cmq. E POI UN ALTRA. Le proprieta phisiche degli indumenti usati, non sono cumulabili a quelle ottenute con magic resistence? Io ho alzato magic fino a quqsi 60 quindi ho 10 resistence su tutte. Indosando un paio di leggins con 10 resistence phisical non si alza nulla. E normale? Allora a cosa serve magic resistence?
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da adytuEsatto. O fato fuori 30 k a comprare i blank skool e neanche una qualsiasi. Cmq magery ce lo a 85 inclusi i monili. Mi meto ad alzare magery. Grazie cmq. E POI UN ALTRA. Le proprieta phisiche degli indumenti usati, non sono cumulabili a quelle ottenute con magic resistence? Io ho alzato magic fino a quqsi 60 quindi ho 10 resistence su tutte. Indosando un paio di leggins con 10 resistence phisical non si alza nulla. E normale? Allora a cosa serve magic resistence?
comunque, per queste domande usa il forum dubbi e domande
Commenta
Commenta