Me ne sono accorto oggi....con uno dei miei pg (e solo con quello, con gli altri non si e' mai verificato) succedono dei casini con i mucchietti di soldi...in pratica il bilancio risulta corretto ovvero mi segna solo i soldi che ho, ma quando provo a manipolarli suddividendoli in vari mucchietti, le quantita' di soldi visualizzate sono completamente sballate (del tipo, ora come ora ho circa 66k in banca ma andando a vedere ho 7 mucchietti la cui somma si aggira intorno ai 79k)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bug soldi in banca
Comprimi
X
-
Non è che hai altri gp in qualche sotto-contenitore?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
nono....con questo pg la banca e' vuota...ci sono solo dei soldi....e' un comportamento che si verifica facilmente....del tipo...ho un mucchietto da 34k monete, decido di trascinarne via 10k, mi ritrovo con il nuovo mucchietto da 34k e con il restante dell'ammontare di una cifra tonda apparentemente random....(fermo restando che il bilancio rimane invariato e corretto...puo' mica essere un problema di client e/o razor?)sigpic
Commenta
Commenta