annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug-dungenon ml

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug-dungenon ml

    Ci si può recallare dentro, e invece se non sbaglio non si potrebbe. Ditemi se è così che lo segnalo nel mantis!

    Gerigno :*

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    come è combinato, come dico io o no?

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #3
      Come ti ho gia' detto siamo senza account OSI, appena ce lo refreshano verifichiamo!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Bene...ora sono al punto che mi dicono le cose e non me le ricordo Pardon :*

        Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Amdir
          Come ti ho gia' detto siamo senza account OSI, appena ce lo refreshano verifichiamo!

          Amdir
          ao fateli caccia i sordi a GN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

          ma nn basta vedere tipo su stratics o chiedere a qualcuno che ci gioca nel frattempo?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Amdir
            Come ti ho gia' detto siamo senza account OSI, appena ce lo refreshano verifichiamo!

            Amdir
            Oltre a quello che hai detto pochi giorni fa, cioè che avevi da fare ( e i premium? Quelli che pagano?????) ma bene, senza account osi. Che vergogna.....................
            Io mi ero offerto ma sono troppo antipatico al napoletanino pieno di se, Dio in terra.
            Aspettate il caro Amdir, che pochi giorni fa ha detto che aveva da fare e non aveva tempo per i bug and fix.
            Poveri utenti premium.............

            Commenta


            • #7
              E aggiungo...
              Nessuno è costretto a lavorare per UOD. Se lo si fa lo si deve fare perchè ci si crede. E alllora non esiste il discorso "non mi pagano e faccio quello che voglio io".
              Non voglio sminuire il lavoro di amdir. ma dire che"non mi va" o "non mi pagano per questo" è solo una presa in giro nei confronti degli utenti.
              Se non ti va, o hai da fare, fallo, ma stattene lontano da UOD.
              Ci sarà sempre qualcuno che vuole collaborare, qualcuno che sa scriptare.
              Non sei indispensabile.
              Ultima volta che leggo certe cose da parte tua.
              Poi reagisco in modo ben diverso. Conosci il 112?
              Non me la prendo con te ma con la società Epyx. Se vuole avere dei soldi "reali", deve dare un trattamento agli utenti ben diverso da quello che da ora. Vediamo con il 112.
              Gwineth avvertita.
              Fai pagare ma in cambio dai un software esente da bug, per quanto possibile. Senza "ora non posso" o "ora non mi va"
              Ok, ciao ciao per ora
              La mia prossima mossa è far verificare il tutto dai carabinieri.
              Per Gwineth. Hai una società. Ricordalo. Una società che fa pagare per un servizio che non dai.
              Vedete voi.............
              Aspetto una settimana, poi se vedo che il mantis è ignorato, come ora, mi attivo con il 112.
              Se la signora Gwuineth ha deciso che la Epix s.p.a è di sua competenza, si muova.
              Non potete far pagare un servizio, fittizio, e poi far dire ad uno scripter "Non ho tempo".
              Ok, bye bye.........
              Aspetto una risposta

              Commenta


              • #8
                Ricordatevi che siete una società che fa pagare dei servizi.
                Il 112 è il modo migliore per definire questa situazione ibrida, del "non posso, non voglio", mentre agli utenti viene offerto un servizio NON "efficiente"

                Commenta


                • #9
                  Per Gwineth

                  Se mi metti in Ignore list, dovrai vedertela con il 112.
                  Ora non mi fermo, mi spiace per te.

                  Commenta


                  • #10
                    Stesse parole per il napoletanino Amdir.
                    Una società deve avere degli obblighi.
                    Vediamo se te li sai prendere.
                    Prossima mossa mia, 112.
                    E poi spiegagli che lavori gratis..................
                    In una società che ha degli utili, Premium per primo.
                    Aribye bye

                    Commenta


                    • #11
                      Senti perchè non ti auto deleti l'account su gn? Sono 4 volte che dici bye bye e stai ancora a rompe se non ti sta bene niente vattene no?

                      Commenta


                      • #12
                        Quindi l'account osi lo devo pagare di tasca mia?

                        Per cio' che mi hai detto in icq mi sono fatto una risata perche' di rosicate ne leggo tante, poi ho letto il thread su Generali ed ho sorriso perche' mi hai risparmiato un po' di lavoro... poi ho letto su d&d e mi sono infastidito perche' e' inutile fare 2 thread identici... poi ho letto qui e ti propongo per il ban

                        Byebye

                        Amdir

                        EDIT: avevo sbagliato a scrivere account osi
                        Ultima modifica di Amdir; 19-01-2007, 10:49.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X