Ho visto che è già stato postato che ad alcune persone sono svaniti i trofei da casa. Mi è successa la stessa cosa, il trofeo (big fish) era loccato sopra due wooded bench che fanno da mensole e non è ne nel moving crate ne da altre parti nella casa (tra i muri ad esempio come era stato detto in un altro post). Ora sto facendo una prova sul TC9 su un muro senza niente e poi proverò a ricreare esattamente il muro da dove è sparito. Ad un amico sono spariti in questo modo la serie completa dei trofei e nessuno dei due aveva fatto un costumize. Io l'ho fatto ma al piano inferiore, senza toccare muri o oggetti del piano dove si trovava il fish (comunque come già detto niente è nel crate)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] Trofei
Comprimi
X
-
Dai qualche anima pia che si interessa.....
'sti trofei li ho messi ieri alle 19 non mi sono durati nemmeno 24 ore....
(ho provato a vedere nel moving crate, ho provato con ctrl+shift, magari erano solo invisibili, ho provato a togliere i muri.....il nulla!)
vi prego.......icq 333571126
se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=398203
Era una cosa già segnalata in precedenza, cmq pare che spariscono solo se dopo averli piazzati vengono anche lokkati. Se vi è capitato che siano spariti senza averli lokkati ma solo piazzati ditelo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kroovianma da nessuna parte era segnalata la storia del lock
e la cosa non era segnalata sul mantis
e poi se non vengono lokkati chiunque faccia doppio click se lo ritrova nel backpack!
Commenta
-
comunque a me sul tc9 e sul server normali sono spariti non tanto dopo averli lockati, ma dopo aver fatto un costumize. Sul TC9 il trofeo era rimasto li per due giorni. come ho fatto costumize (senza apportare modifiche nella zona del trofeo) dopo poche ore era sparito
Commenta
Commenta