annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Trofei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Trofei

    Ho visto che è già stato postato che ad alcune persone sono svaniti i trofei da casa. Mi è successa la stessa cosa, il trofeo (big fish) era loccato sopra due wooded bench che fanno da mensole e non è ne nel moving crate ne da altre parti nella casa (tra i muri ad esempio come era stato detto in un altro post). Ora sto facendo una prova sul TC9 su un muro senza niente e poi proverò a ricreare esattamente il muro da dove è sparito. Ad un amico sono spariti in questo modo la serie completa dei trofei e nessuno dei due aveva fatto un costumize. Io l'ho fatto ma al piano inferiore, senza toccare muri o oggetti del piano dove si trovava il fish (comunque come già detto niente è nel crate)

  • #2
    AAAAHHHHHHHHH!!!!!!
    E' successo pure a me.......
    li avevo comprati ieri.......
    nooooooooooooooooooooooooooooooooo........
    icq 333571126
    se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
    nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

    Commenta


    • #3
      Dai qualche anima pia che si interessa.....
      'sti trofei li ho messi ieri alle 19 non mi sono durati nemmeno 24 ore....
      (ho provato a vedere nel moving crate, ho provato con ctrl+shift, magari erano solo invisibili, ho provato a togliere i muri.....il nulla!)

      vi prego.......
      icq 333571126
      se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
      nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

      Commenta


      • #4
        dagli tempo di vederlo il topic! Io sto facendo una prova sul tc9 per vedere se mi succede la stessa cosa. Magari prova anche te così gli diamo una mano a risolvere il problema.

        Commenta


        • #5
          kroovian io nn sono riuscito a capire tu a che punto stai?
          icq 333571126
          se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
          nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

          Commenta


          • #6
            sul tc9 non mi è sparito... ora tento di ricreare la stessa porzione di casa dove era lokkato l'altro

            Commenta


            • #7
              sparito anche dal tc9 prima che facessi il costumize per ricreare la casa come ce l'ho sul server normale.

              ho fatto ora customize per cancellare il muro dove era il trofeo per vedere se compariva nel moving crate ma niente. Sparito del tutto

              Commenta


              • #8
                Pure a me sono spariti tutti e 7

                Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

                Commenta


                • #9
                  è sparita anche a me la mia testolina di orso bianco :°°°

                  Amdir ho ucciso l ultimo orso della Golia per avere un trofeo!!
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

                  Commenta


                  • #10
                    beh dai ragazzi il bug l'ho riportato sul mantis, ma ammettiamo che è veramente una cosa minore rispetto ad altre che, quindi penso ci vorrà un pò prima che amdir possa dedicargli tempo

                    Commenta


                    • #11
                      purtroppo mi unisco anche io alla lista...il mio trofeo big fish è sparito..ufff

                      Commenta


                      • #12
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=398203
                        Era una cosa già segnalata in precedenza, cmq pare che spariscono solo se dopo averli piazzati vengono anche lokkati. Se vi è capitato che siano spariti senza averli lokkati ma solo piazzati ditelo

                        Commenta


                        • #13
                          ma da nessuna parte era segnalata la storia del lock

                          e la cosa non era segnalata sul mantis

                          e poi se non vengono lokkati chiunque faccia doppio click se lo ritrova nel backpack!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Kroovian
                            ma da nessuna parte era segnalata la storia del lock

                            e la cosa non era segnalata sul mantis

                            e poi se non vengono lokkati chiunque faccia doppio click se lo ritrova nel backpack!
                            Intatti ti sto dicendo io pare che sia così da test da me effettuati e se è capitato a qualcun'altro che gli sia sparito dopo che lo ha lokkato lo dica. Se lo piazzi senza lokkarlo non è vero che chiunque lo può avere nel backpack come dici te ma solo un coowner di casa

                            Commenta


                            • #15
                              comunque a me sul tc9 e sul server normali sono spariti non tanto dopo averli lockati, ma dopo aver fatto un costumize. Sul TC9 il trofeo era rimasto li per due giorni. come ho fatto costumize (senza apportare modifiche nella zona del trofeo) dopo poche ore era sparito

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X