annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mmh, tutto a posto con i gain?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mmh, tutto a posto con i gain?

Cosa strana. Stavo macrando ninji in barca, con 65 di skill originale tirata ad 86 e qualcosa con dei monili (per fare DS). Solita macro: mirror image, ds, attack random blue. Su Felucca chiaramente, con qualche delay e check&wait per il mana se troppo basso. I colpi vanno a segno, odo il wattah di tanto in tanto, ecc... Barca rigorosamente in movimento.

Ora ho tirato 300 frecce, lasciato in barca per un'ora e mezza, con 120 tactics tirato verso il basso per far salire ninji, idem per focus.

Non ho fatto neppure un gain, nada, zero. E sono solo ad 86.6 di ninji (con monili). E' normale?

Devo segnalare pero' che, con equip ed altre storie, ho uno skill cap di ben 760 ed ho notato una cosa strana: ho avuto un gain sulle stat (+1 int, -1 dex) durante quell'ora e mezza, ma nessun cambiamento di nessuna skill! (sapevo che le stat si cambiavano con i vari gain nelle skill, ma non nel mio caso!)

E' come se i gain da qualche parte ci fossero, influenzassero le stat ma fossero poi ignorati piu' avanti. Non capisco.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Argh, pure peggio!

Mi son rimesso a 720 di skill cap, con tactics e focus tirate verso il basso ed ho fatto salire eval item per alzare int ed abbassare dex: e' andato fino a 10.4 (eval item) e poi si e' bloccato, non sale piu'! Ed ho due skill puntate verso il basso, ed a 10.4 eval item dovrebbe salire rapidamente, invece no, tutto fermo.

Pare che anche un mio amico abbia lo stesso problema mio con ninji, che macrava serenamente fino a ieri ma oggi non gli sale piu'.

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
      Mi son rimesso a 720 di skill cap, con tactics e focus tirate verso il basso ed ho fatto salire eval item per alzare int ed abbassare dex: e' andato fino a 10.4 (eval item) ...
      se per eval item intendi item identification xè la fai salire? cioè per far salire le stat basta ke la lasci in salita con tutte le altre lockate... ha poco senso farla salire... e da mettere ha ankora meno senso
      Meredith - NalkaN

Originariamente inviato da Admin Eventine
      Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

Commenta

Nalkan, son tecniche per macrare. Continui a fare 0-10 eval item perche' e' una skill che usa l'intelligenza ed ad ogni gain puo' farti aumentare l'int dunque (dato che tra 0 e 10 sale a tuono).

Cmq il problema non e' il mio gusto per certe skill o meno: e' che si bloccano i gain e non salgono piu' quando invece dovrebbero!

Commenta

ma se tu devi macrare ninja perchè fai salire int?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

I got the same problem with macroing.

Commenta

Ninjitsu dà il gain solo se il death strike riesce, e a 86 riesce pochissimo, credo sia questo il motivo

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
                Nalkan, son tecniche per macrare. Continui a fare 0-10 eval item perche' e' una skill che usa l'intelligenza ed ad ogni gain puo' farti aumentare l'int dunque (dato che tra 0 e 10 sale a tuono).

Cmq il problema non e' il mio gusto per certe skill o meno: e' che si bloccano i gain e non salgono piu' quando invece dovrebbero!

ma soprattutto sta tecnica per far salire le stat è totalmente inutile dato che una stat sale max 1 volta ogni 15 min (per stat.) e basta, come hanno detto sopra lockare tutto al cap, lasciare la skill che fa salire la stat scelta in salita ed usarla a loop.
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                  ma soprattutto sta tecnica per far salire le stat è totalmente inutile dato che una stat sale max 1 volta ogni 15 min (per stat.) e basta, come hanno detto sopra lockare tutto al cap, lasciare la skill che fa salire la stat scelta in salita ed usarla a loop.
                  Diana Torlyda, lo so benissimo. Io macro ninjitsu (chiamiamola operazione A). Ogni tanto macro anche le stat (tipo ogni 15 minuti), facendo alzare eval item tra 0 e 10 per poi ritirarlo giu' ad esempio alzando focus (operazione B), per poterlo rifare tra 0 e 10 piu' tardi, per avere un altro gain. Ora hai capito?

L'operazione A pero' non mi sale, no way, ma forse ha ragione Olatunji... se non che per caso ho provato a fare alzare anche eval item oltre il 10, per fare un test, e mi si e' bloccato 10.4. Ora come e' possibile che andando in barca, con 118 punti di tactics con la freccia verso il basso, una decina di punti di focus verso il basso, facendo a raffica eval item su un oggetto questa non salga piu'? Ti pare normale? E ti pare anche normale (ma di cio' non sono certo) che senza che le mie skill siano cambiati di un solo 0.1 (ne' verso l'alto ne' verso il basso) io abbia avuto un gain di int (questo e' successo quando ho lasciato a macrare ninji per un'ora, dopo 300 frecce, ad 86.4 di ninji, senza l'ombra di un gain nella skill ma con un gain sulle stat, che da quanto ne so dipendono dai gain sulle skill che fai...).

Commenta

ti do 1 consiglio macra ninjitsu fino a 77.5 tramite mirror image usando monili 2/6 e una macro ke se stai a 5/5 slot ammazza 1 mirror poi dopo i 77.5 metti monili ninjitsu e cerca di arrivare intorno ai 100 punti skill e fai deathstrike
                    Ultima modifica di Okutolafuria; 11-01-2007, 12:59.

Commenta

Grazie Koala, e' quello che provero' stasera.

Tutto questo pero' non mi spiega come e' possibile che fossi bloccato a 10.4 di eval item con oltre 120 punti di skill girati verso il basso! Eval item sarebbe dovuta salire a tuono, invece era tutto bloccato!

Commenta

Stesso problema .. a felucca nessun gain su meditation.. vado a trammel e gaina perfettamente meditation.. se questo non è bug ditemi che è

Commenta

In effetti stavo macrando a Felucca in barca pure io.

Commenta

Prova a far gainare eval int a trammel in teoria ti gaina ..

Commenta

Mah adesso sembra che a felucca gaina di nuovo ..

Confermo .. a felucca è tornato a gainare ..
                              Ultima modifica di DJ_Flash; 11-01-2007, 20:05.

Commenta

Sto operando...
                              X