annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Hiding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Hiding

Oggi ho provato a skillarla ma sia che parto da 0(sono umano quindi almeno il primo punto dovrebbe farmelo) o dopo che l'ho trainata fino a 22 nn saliva di una chippa...e il bello è che nn mi fizza neanche una volta....si nsconde sempre...io di somma skill ho 300 e l'ho messa in salita...sbaglio io o è qualche cos'altro?

come la macri?

se hai 22 di skill e nn ti fallisce mai.... la macri in casa?
    se è così è normale che non ti salga visto che in casa hai il 100% di riuscita della skill

usala all'aperto e segui la scaletta scritta nelle faq. In 2 giorni sei GM

cmq non centra niente con questa sezione ^^

Commenta

asd...nn sapevo la storia della casa!!!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
        come la macri?

se hai 22 di skill e nn ti fallisce mai.... la macri in casa?
        se è così è normale che non ti salga visto che in casa hai il 100% di riuscita della skill

usala all'aperto e segui la scaletta scritta nelle faq. In 2 giorni sei GM

cmq non centra niente con questa sezione ^^
        in 2 ore sei gm :/ fatti una rail, settala che cammini.
        cambia i panni quando richiesto (vedi post training) e ti sale a loop..
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
        X