salve, vorrei solo informare che ho droppato un dryad bow che ha come bonus mace fighting +10 che non ha per niente senso.Buon lavoro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dryad Bow con mace +10
Comprimi
X
-
sul mantis è stato già segnalato questo bug, attualmente su uod i dryad possono uscire cn una qualsiasi skill. su osi invece nn è così(http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=142)
quindi prima o poi dovrebbe essere fixatoUltima modifica di 8superalex7; 02-01-2007, 00:40.
Commenta
-
se si potesse dare l'arco in testa ai nemici, in quanto si tratta di un bastone anche se piegato, servirebbe giustamente macing (asd) quindi ha senso !
o no ?
beh, +1.
via, IT: è successo anche a me tempo fa, però l'ho venduto lo stesso ottimamente (quindi non ho risentito particolarmente di qst bug)***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Spam a parte tecnicamente ha ragione.
Ecco cosa riporta stratics:Originariamente inviato da StraticsThe random skill bonus property on the bow can be Archery, Chivalry, Healing, Ninjitsu, Peacemaking or Resisting Spells.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
non pouo uscire con 10 cooking xke esce solo con le skill ke e possibile soppare
Sfido kiunque a far uscire un Dryad con +10 poisoning
GM A PARTE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da - Tempesta Bianca -non pouo uscire con 10 cooking xke esce solo con le skill ke e possibile soppare
Sfido kiunque a far uscire un Dryad con +10 poisoning
GM A PARTE!!!
Commenta
-
Spero verranno fixati (con una skill random ovviamente) anche gli archi già in giro.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
Commenta